Jamie Sams, David Carson - Le Carte Medicina

30,00 €
Tasse incluse

Carte Sciamaniche di Guarigione

Amrita, Marzo 2005, 54 carte in quadricromia + Libro pp. 224, in cofanetto

Quantità
Disponibile

“Evocare il potere di un animale, significa chiedere d’entrare in uno stato di completa armonia con l’energia dell’essenza di quella creatura”.

La tradizione sciamanica dei Nativi nord-americani ci insegna a scoprire il nostro potere attraverso gli animali, con un sistema divinatorio che affonda le sue radici in una saggezza antica.

“Gli animali-medicina parlano il linguaggio dell’Amore e ci insegnano a riscoprire la nostra connessione con la Madre Terra”.
(Twylah Nitsch, donna-medicina del Clan del Lupo, della Nazione Seneca).

Jamie Sams (Canto di Mezzanotte) è una scrittrice nativa americana (Cherokee Seneca) che appartiene al Clan del Lupo. Da anni si prodiga per far rivivere la bellezza degli antichi insegnamenti. Attraverso i suoi libri sta ora ottenendo il consenso di un pubblico sempre più vasto, grazie anche alla sua conoscenza, all'esperienza, alla purezza di spirito e alla naturale attitudine a insegnare.

David Carson è l'autore di Lament (Grove Press, 1973). Ha scritto parecchio per giornali, film e per pubblicazioni underground radicali e di riforma sociale. È un discendente dei Choctaw, è cresciuto in Oklahoma, e ha vissuto nelle riserve dei Cheyenne, dei Crow e dei Sioux in Montana e Manitoba.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: