Alberto Villoldo - Nel Cuore dello Sciamano

23,50 €
Tasse incluse

Vivi il tuo sogno sacro e liberati dalle paure

Macro Edizioni, Febbraio 2020, pp. 185

Quantità
Disponibile

Dalla quarta di copertina: Alberto Villoldo ci offre una chiave per aprire i cancelli del misterioso e fantastico regno sciamanico. Condivide con noi alcuni antichi insegnamenti che sottolineano il sogno sacro: una visione effimera, ma potente, che ha la forza per guidarci verso il nostro scopo e mostrarci il nostro posto nell’universo. Le pratiche in questo libro ci aiuteranno a plasmare il nostro sogno sacro e a creare un destino infuso di coraggio e guidato dalla visione. Saremo invitati a seguire le orme del guerriero luminoso e impareremo a sfuggire dai tre incubi che circondano l’amore, la morte e la sicurezza che ci hanno tenuto prigioniero, e trasformarli in un’esperienza di libertà senza tempo, conosciuta come la Luce Primordiale. Questo potere creativo esercitato dagli sciamani ci condurrà a creare bellezza, guarigione e a sognare un nuovo mondo. Quando trasformi questi sogni e accetti che la vita è in continuo cambiamento, che la tua mortalità è un dato di fatto, e che nessuno tranne te può liberarti dalla paura - il caos nella tua vita si trasforma in ordine, e la bellezza prevale.
“Svegliati dal sonno in cui vivi e sogna con gli occhi aperti in modo che tutte le possibilità del futuro siano a tua disposizione”.

Alberto Villoldo, è un antropologo medico, discendente da una lunga stirpe di Custodi della Terra dell'Amazzonia e delle Ande. Villoldo è a capo della Four Winds Society, per la quale conduce corsi di formazione rivolti ad allievi residenti negli Stati Uniti d'America e in Europa, incentrati sulla pratica della medicina energetica e sul recupero dell'anima. E' titolare di centri nel New England, in California, nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e a Park City, nello Utah.

Potrebbe anche piacerti