Anton Ponce de Leon Paiva - Il Maestro al Lago Sacro

16,00 €
Tasse incluse

Mu, la Pachamama dell'umanità

Verdechiaro Edizioni, Gennaio 2002 (Nuova Ristampa 2020), pp. 97

Quantità
Disponibile

In questo libro Anton Ponce de Leon ci parla, con semplicita di cuore e mente universale, delle nostre origini remotissime - che risalgono al mitico continente Mu, la Grande Pachamama dell'umanita; dei principi basilari del buon vivere, della missione dell'uomo nella vita e di come trasformare il Volere in Potere. E' un incontro iniziatico con il Maestro Amaru e con il Fuoco, avvenuto sul lago Titicaca.
"...Per realizzare qualcosa di grande dobbiamo metterci il nostro spirito con tutta la sua potenza e il nostro corpo con tutti i suoi sensi... metti amore in tutto cio che fai e potrai creare nella tua vita un luogo meraviglioso per vivere, ti trasformerai nell'amore stesso... l'amore aspetta la tua creazione..."

Antòn Ponce de Leòn ha ricevuto gli insegnamenti dai Maestri andini eredi della conoscenza solare muriana, tuttora viventi sulle Ande peruviane. Antòn descrive questi incontri nei suoi tre libri "Nina Soncco, Cuore di Fuoco", "Amaru, dalla conoscenza alla saggezza" e "Il Maestro al Lago Sacro". Samana Wasi, a Urubamba, nella Valle Sacra degli Incas, comunità nella quale Antòn e sua moglie Regia accolgono e crescono bambini e anziani abbandonati per il loro completo recupero fisico, psichico e spirituale, è la realizzazione pratica di questi insegnamenti.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.