La Geometria Sacra In Evideon
  • In saldo!

LA GEOMETRIA SACRA IN EVIDEON - Corrado Malanga

14,00 €
11,90 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Il mondo descritto da Evideon, essendo rappresentativo del mattone primordiale, costituisce l’unità costruttiva dell’Universo frattalico, che non è altro che un immenso ologramma non locale».

Quantità
Disponibile

Se in Evideon - L’Anima dei colori, Corrado Ma­langa era riuscito a dimostrare l’esistenza dell’ar­chetipo fondamentale in grado di  contenere tutti gli  archetipi e tutti i significati simbolici che pos­siamo trovare nell’Universo, in questo nuovo libro approfondisce il tema, spiegando come applicare la  «radice del tutto» alla geometria sacra, espressio­ne che intende non semplicemente la disciplina che studia il modo in cui sono stati  costruiti i luoghi di culto in tutti i tempi e i luoghi del mondo, ma una serie di forme e di numeri rappresentativi che descrivono archetipicamente l’Universo virtua­le. Tale geometria include quell’insieme di forme derivanti da simbolismi di natura archetipica – e dunque primordiale – che ognuno di noi porta in­consciamente dentro di sé.Per Malanga, ciascuno di noi non è soltanto il cu­stode di tali strutture, ma soprattutto il creatore di un Universo che si manifesta sempre con le stesse forme, acquisendo pertanto un carattere frattalico, archetipico, simbolico, ideico e del tutto virtuale.

Corrado Malanga Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è stato Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, la sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, portata avanti per oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene, nonché dai suoi studi sulla Coscienza. Ideatore del Triade Color Test e del Triade Color Test Dinamico Flash, oggi i suoi studi convergono sull’idea e la realizzazione del Mondo Felice, quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e dove l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra, ma vivere tutti i giorni in modo armonico. Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Genesi. Uomo, Universo e Mito (2013), Coscienza (2013), Evideon. L’Anima dei colori (2014), La geometria sacra in Evideon (2015), la nuova edizione di Gli UFO nella mente (2016) e Il Mondo Felice non è utopia. Triade Color Test ed entropia nulla (2017).

SPZ48

Scheda

TITOLO
LA GEOMETRIA SACRA IN EVIDEON
AUTORE
Corrado Malanga 
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Satvat
ISBN
978-88-97864-72-1
PAGINE
112
PUBBLICAZIONE
Ottobre 2015
FORMATO
150 x 210
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi