Charlie Morley - Oltre l'Ombra

18,00 €
Tasse incluse

Quando il sogno lucido ci guida a ciò che siamo davvero

Edizioni Amrita, Aprile 2018, pp. 248

Quantità
Disponibile

C'è una forte energia dentro di noi che contiene il seme del risveglio. Possiamo nasconderla agli altri, ma non a noi stessi. Se ignorata o usata impropriamente può bruciarci, ma se sappiamo metterla a frutto può scaldarci, proteggerci e rivoluzionare la nostra vita. Si chiama "ombra". La nostra ombra è costituita da tutto ciò che nascondiamo agli altri: ciò di cui ci vergogniamo, le nostre paure e ferite, ma anche i nostri talenti nascosti, la nostra bellezza abbagliante e il nostro spirito divino. È il nostro lato oscuro, ma a differenza di quanto siamo abituati a pensare non è qualcosa di "negativo" o "maligno": è semplicemente un aspetto "non ancora illuminato".
In questo libro Charlie Morley ci guida in un affascinante viaggio alla scoperta di noi stessi: attraverso una serie di pratiche del sogno lucido e di veglia che derivano dal buddismo tibetano, dalla meditazione mindfulness e dalla scienza contemporanea, scopriremo come liberare la nostra creatività, trasformare gli incubi e i traumi, ridurre lo stress e dissolvere ansie e paure tanto radicate da non saperne l'origine, imparando a illuminare il nostro buio con delicatezza e profondità.

Charlie Morley ha ricevuto a soli 25 anni l’autorizzazione a insegnare lo yoga del sogno, rilasciata fin qui a ben pochi occidentali, dal lignaggio Kagyu tibetano. Tiene conferenze, seminari e ritiri in tutto il mondo, Italia inclusa.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: