Il Sistema Dei Simboli
  • In saldo!

IL SISTEMA DEI SIMBOLI - Toni Allen

26,00 €
22,10 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Non siamo esseri separati, bensì parte di un intero molto più grande. Allo stesso modo, ogni carta ha la propria identità individuale, pur essendo a sua volta parte di un sistema più vasto, e in questo modo riesce a riflettere l’essenza umana in ogni suo aspetto».

Quantità
Disponibile

Nell’arco di vent’anni di pratica, Toni Allen è arrivata a perfezionare il proprio sistema unico di simboli attraverso una tecnica basata sulla numerologia e sulla simbologia vedica. In questo libro, la studiosa inglese offre infatti una nuova visione per i lettori esperti e linee guida facili da comprendere per i principianti. Oltre a presentare spiegazioni dettagliate dei numeri e degli elementi simbolici riportati nei Tarocchi minori, questo libro libera il lettore da qualsiasi costrizione legata alle raffigurazioni classiche di ciascun seme, e rivela in che modo i Tarocchi siano un riflesso simbolico e numerico della vita e dell’universo. Molte carte sono inoltre associate ai rimedi dei Fiori di Bach, unendo così all’arte della consultazione un efficace strumento di guarigione.

Toni Allen Astrologa e tarologa britannica, Toni Allen è un’esperta di simbolismo. Appassionata di arte e fotografia, è esperta di rimedi naturali (Fiori di Bach) e insegna da oltre vent’anni presso numerose scuole di formazione in Astrologia e Tarologia. La sua specificità sta nell’unire i propri molteplici interessi e una serie di discipline apparentemente distanti tra loro, con l’idea che nessuna scienza sia davvero separata dalle altre. La sua straordinaria capacità di interpretazione dei Tarocchi e l’originalità delle sue letture l’hanno resa famosa in tutta Europa. Il Sistema dei Simboli - Un nuovo modo di guardare ai Tarocchi è il suo primo libro.

SPZ27

Scheda

TITOLO
il sistema dei simboli
AUTORE
Toni Allen
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ISBN
978-88-97864-26-4
PAGINE
448
PUBBLICAZIONE
Maggio 2014
FORMATO
160 x 240
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
The System of Symbols
TRADUZIONE
Mariavittoria Spina
REVISIONE
Elisa Picozza

Potrebbe anche piacerti