• -5%

Stella Noctis - Il gioco dei Tarocchi

10,00 €
9,50 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Metodo di tiraggio

Psiche2, Febbraio 2019, pp. 85

Quantità
Disponibile

Il tiraggio è la disposizione delle lame, secondo schemi, simboli e matrici. Una componente fondamentale dell'arte divinatoria e predittiva dei tarocchi, tuttavia spesso trascurata.
La disposizione delle carte, il modo in cui esse vengono maneggiate, i differenti Giochi devono essere in sintonia con il cartomante e con la persona per cui prevede il futuro.
Tra cliente e veggente deve esistere una sorta di alchimia, una comprensione profonda a livello sottile che favorisca la scelta del Gioco giusto da utilizzare. Perché esistono Giochi veloci, superficiali, che richiedono poche carte, perfetti per consultanti decisi, impetuosi, che hanno fretta di ottenere una risposta chiara e Giochi lenti, profondi, dal respiro spirituale e dall’ossatura esoterica, perfetti per consultanti consapevoli, interiori, elevati.
Ad ognuno il suo gioco, sapiente disposizione del potente oracolo dei tarocchi.

Stella Noctis, laureata in psicologia, operatrice esoterica al pubblico con esperienza quasi ventennale, tiene consulti, corsi e conferenze presso la libreria Esotericamente di Torino. H pubblicato per Aradia Edizioni: “I Sette Poteri – le forze segrete della Magia” (2011), “Voodoo e Candomblè – Riti magici, poteri, spiriti e misteri” (2012), “Vampiri – Il segreto degli Homines Nocturni” (2013).

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.