Cristiano Tenca, Antonella Mazzariol - Tarocchi e Parole Magiche
Riti, formule e modalità di lettura dei 78 arcani. Scopri quale corso d’azione seguire, influenza il futuro e realizza i tuoi desideri
Punto d'Incontro, Luglio 2015, pp. 200
I tarocchi, potenti e antichi archetipi universali, hanno il potere di aprire le porte dell’intuizione e permetterci una chiara visione di dove siamo e dove stiamo andando. Cristiano Tenca, autore del bestseller Il libro delle parole magiche, propone una lettura dei tarocchi “potenziata” da formule magiche e semplici rituali, che ci fornirà indicazioni precise su come agire per modificare una situazione in atto o ciò che sta per avvenire. La domanda fondamentale cui Tarocchi e parole magiche risponderà non sarà più, come nei tarocchi classici, "cosa accadrà”, bensì "come posso far accadere ciò che voglio". Grazie a spiegazioni chiare e accurate ed esempi pratici di letture su quesiti personali ricorrenti, scopriremo il significato di ciascun Arcano relativo alla divinazione, sviluppando così una nuova visione dell’utilizzo dei tarocchi.
Cristiano Tenca, naturopata e iridologo diplomato presso l'Institut de Sciences de l'Hommes e la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza, svolge la sua attività presso il Centro di Naturopatia "L'Isola che non c'è" di Biella. Ha praticato e insegnato per alcuni decenni la massoterapia. Tiene corsi su geobiologia, piramidologia, radioestesia, alimentazione naturale, Fiori di Bach.