EMOTIONAL DETOX - Tisana ayurvedica bio Ibisco Liquirizia e Menta

5,50 €
Tasse incluse

Chi può sfuggire al richiamo del profondo? Sentiamo il flusso del desiderio e, talvolta, lo allontaniamo. Le emozioni possono essere una distrazione deliziosa o dolorosa. In entrambi i casi, lo stesso flusso che ci trasporta può staccarci anche dai nostri legami emozionali.

Ingredienti: ibisco * (33%), liquirizia * (24%), menta piperita * (14%), basilico *, foglie di mora *, zenzero *, ortica *, pepe nero *, cardamomo *, cannella *, chiodi di garofano *.

Contenuto: 16 bustine di tè

Peso 38,4 g (16 x 2,4 g)

Quantità
Disponibile

La collezione Five Elements:
1. Terra 'Touch the Ground': stare felicemente a terra
2. Acqua 'Emotional Detox': sentirsi liberi
3. Fuoco 'Purity Flame': alzare il calore
4. Aria: 'Life on Wings': più leggero dell'aria
5. Etere 'Joyful silence': mantenere lo spazio

Secondo un'antica saggezza, i cinque elementi sono le basi simboliche della vita. Per vivere una vita armoniosa i cinque elementi devono essere in equilibrio. Come possiamo sapere dove ci troviamo? E come possiamo creare questo equilibrio? Discipline orientali come l'Ayurveda, Sat Nam Rasayan, Yoga e la meditazione ci aiutano proprio in questo, proprio come le tisane ideate dagli esperti della Hari Tea.

La luce della comprensione, il calore dell'azione, il fuoco interiore ... tutti sono soggetti alle fiamme della trasformazione. Abbiamo equilibrio e controllo della fiamma purificatrice; bilanciamo la nostra stessa vita.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: