David Icke - Io sono me stesso, io sono libero

21,00 €
Tasse incluse

La guida per i robot verso la libertà

Macro Edizioni, Maggio 1999, pp. 260

Quantità
Disponibile

In una esposizione estroversa e coraggiosa, Icke svela la terribile realtà di una società che si crede libera, ma che invece è schiava di una prigione mentale ed emotiva fatta di pregiudizi, ottusità, paure, risentimenti, limitazioni... grazie alle quali una minuscola minoranza dirige il mondo secondo le proprie perversioni. Siamo stati noi stessi, ingenui e creduloni, a eleggere questa minoranza, composta da persone che offrono un’apparente sicurezza in cambio di una ancora più illusoria libertà individuale: uno scambio che ci ha tolto ogni capacità di scelte e di giudizio, trasformandoci in autentici robot. Io sono me stesso io sono libero rivela le conseguenze di questa mentalità robotica ed espone le tecniche potenti e sofisticate che particolari persone e organizzazioni usano per programmare il pensiero e le percezioni degli uomini. L’Autore definisce tutto questo “un autentico colpo di stato contro la mente umana”. Il testo può sconvolgere, perché è realmente incredibile quanto ci hanno fatto credere finora, ma essenziale per ritrovare la vera libertà individuale, abbandonando la “pecora” che è in noi. La chiave è ciò che David chiama “Sé fantasma”, quel “tu” che credi di essere, ma che non sei. È il “tu” che ti guarda dallo specchio, quello a cui dai un nome, una storia e una serie di definizioni. Ma non sei tu. È un falso “tu”, che rende schiavo il tuo senso della realtà limitandolo e rinchiudendolo in un luogo ristretto. Viviamo nel regno del Sé fantasma, ed è per questo che la società arriva ad essere così pazza, stupida e brutale.
Solo aprendo le porte al Sé infinito questa follia finirà. “Dopo la lettura di questo libro l’opinione che hai della tua vita e del mondo, non sarà più la stessa!”

David Icke è studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere. Dopo aver lavorato per la BBC e altre prestigiose testate, oggi la sua voce rappresenta una delle alternative più significative all’informazione ufficiale. In tutto il mondo conta milioni di lettori e visitatori del suo sito davidicke.com. Negli ultimi anni Icke ha tenuto numerosissimi incontri e ricerche in più di 20 paesi, offrendo a milioni di persone una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.