Vadim Zeland - Tafti la Sacerdotessa
Camminando dal vivo in un film
OM Edizioni, Gennaio 2019, pp. 254
In realtà le cose non vanno perché non agite secondo la vostra volontà ma siete guidati da una sceneggiatura. Non solo: non funzionano perché non sapete agire in modo tale che tutto funzioni. Invece di spostare la realtà sulla pellicola del futuro imminente, combattete con la realtà del fotogramma corrente. La realtà è ciò che non è mai stato e non sarà mai, ma solo è: una sola volta e adesso. La realtà esiste solo per il fatto che è già avvenuta. Voi non potete cambiare ciò che si è già compiuto anche se è proprio quello di cui vi occupate, perché tutto ciò che vi circonda è ciò che si è compiuto. Per CAMBIARE LA PELLICOLA DEL FILM bisogna svegliarsi e PRENDERE VITA IN ESSA. Tafti vi dirà come fare!
Nel libro Tafti La Sacerdotessa sono descritte le tecniche di Tafti, molto più potenti di quelle del Transurfing. Esse si presentano come un'integrazione significativa e un livello nuovo e superiore di Transurfing, proprio ciò che tutti aspettavano da tempo.
Il mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Ha circa 45 anni ed è esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell'Unione Sovietica, ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa – ammette – la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri. Vive in Russia e come afferma egli stesso, il resto non importa. Zeland è un autore molto riservato e preferisce comunicare con i propri lettori solamente tramite il suo frequentatissimo sito russo.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta
«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 3.0 - Andrea Panatta
Il duplice sentiero «Un mago errante percorre un’unica strada che in realtà è doppia: quella del togliere ciò che non serve più e quella dell’aggiungere ciò che serve ora».Andrea Panatta ANTEPRIMA
Michael Brown - Il processo della presenza
Un viaggio per imparare ad affrontare con consapevolezza le vicende quotidiane My Life Edizioni, Maggio 2018, pp. 279
Mirzakarim Norbekov - La Saggezza dell'Asino
ovvero Come liberarsi degli Occhiali Macro Edizioni, Febbraio 2020 (Seconda edizione), pp. 304
Claudio Trupiano - Grazie Dottor Hamer vol. I
Macro Edizioni Distribuzione, Febbraio 2015, pp. 399 Volume Primo