Sfere Qi Gong Yin Yang nero

18,00 €
Tasse incluse

Materiale: Acciaio

Misura: cm 3.5

Peso: 157 gr

Le sfere vengono consegnate in una scatola rossa, blu, verde o nera.

Quantità
Disponibile

Fu l'imperatore Jia Jing nel XVI secolo, che ordinò uno studio approfondito di queste sfere della salute. Ciò che appare come un gioco normale, girando due sfere metalliche nel palmo delle vostre mani, è in realtà una specie di tecnica di guarigione. L'energia vitale che scorre nei nostri corpi si chiama Qi. Questa energia viene incanalata attraverso i meridiani, canali energetici all'interno del nostro corpo; questi sono collegati con gli organi e i sensi del corpo. Nel palmo delle nostre mani sono anche punti energetici, e girando le palline nelle nostre mani, questi punti vengono stimolati, e l'energia rilasciata fluisce attraverso i meridiani a tutte le parti del corpo. 
In questo modo, la guarigione o il miglioramento dei disturbi può essere ottenuto (ma in nessun caso è una soluzione per tutte le malattie). Queste sfere sono disponibili in varie dimensioni; iniziare con quelle più piccole, e cercare di rotolare le palline alternativamente a sinistra e a destra. Se questo procede bene, poi cercate di rotolare le palline senza farle toccare tra loro. Quando avete acquistato padronanza questa abilità, quindi passate al formato più grande. Con questi si può imparare a girarle anche sulla punta delle dita. Dopo qualche tempo si noterà che le mani e le dita diventano elastiche. Per molti secoli, queste sferette della salute sono state utilizzate nella medicina cinese per sostenere la flessibilità e la circolazione sanguigna nelle mani e nelle dita. Facendo circolare le palline in ogni  mano, il palmo viene massaggiato e stimolato simultaneamente. È necessario cambiare la direzione e la mano regolarmente. Liberando riserve di energia, può essere raggiunto un senso olistico di benessere. La capacità di concentrazione e la forza interiore aumenteranno.
C'è un meccanismo sonoro all'interno delle palline della salute che produce un suono delicato. Sono disponibili in una serie di due, in una scatolina di broccato imbottita, con bei ricami in seta cinese.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: