Marco Baston - La Predominanza del Corpo Energetico

24,99 €
Tasse incluse

Streetlib, 2018, pp. 310

Quantità
Disponibile

l nostro stato dipende esclusivamente dal corpo, inteso come insieme di campi di energia consapevoli. La mente ha influenza solo nella misura in cui noi le consentiamo di condizionare lo stato del corpo. Tutto dipende da come usiamo l'attenzione. Da questo principio consegue una linea d'azione molto efficace: lo stato del corpo deve arrivare a controllare la mente e quindi noi dobbiamo sempre essere nel corpo, dato che la nostra vera mente è il corpo. Ma allora io cosa sono? Cos'è che ha consapevolezza dello stato del corpo?
La predominanza del corpo energetico è lo stato magico per eccellenza, la vera coincidenza con ciò che realmente siamo. E' l'accesso alla totalità del sé.
Accedervi richiede lo sviluppo di una speciale comprensione della natura del mondo, che non è mentale, ma energetica. I segreti della predominanza del corpo energetico sono ancora mantenuti dai Toltechi. Una linea di questi uomini di conoscenza, diretta discendente di eventi avvenuti in una città precolombiana misteriosa e sconosciuta, li ha mostrati a Marco Baston autore di questo libro.


Marco Baston, dopo la Laurea in Agricoltura Tropicale e Subtropicale e dopo aver iniziato un percorso personale di ricerca partendo dagli scritti di Carlos Castaneda, arriva ad interessarsi alla conoscenza delle piante medicinali, al punto da divenire parte del suo lavoro. All'inizio degli anni novanta, infatti, inizia una serie di viaggi in Messico legati all'attività con le specie officinali.
Questo segna un punto di svolta: in quel periodo entra in contatto con un gruppo di Sciamani Toltechi legati direttamente ai lignaggi degli antichi e nuovi veggenti. Questi Uomini di Conoscenza lo accolgono e coinvolgono in un processo di rieducazione percettiva e culturale, riequilibrando le sue passate esperienze di ricerca.
L'apprendistato dura dieci anni, coinvolgendolo totalmente. La nostra vita quotidiana è un campo di addestramento per i guerrieri che anelano a salvaguardare la propria energia. Alla fine dell'apprendistato gli rimarrà un compito da realizzare: radunare la conoscenza e renderla disponibile.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.