• -5%

Edgar Cayce, Mark Thurston, Christopher Fazel - Il manuale di Edgar Cayce

21,50 €
20,43 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Per trasformare la propria esistenza.

Edizioni Mediterranee, pp. 240

Quantità
Disponibile

Nuova Edizione. I segreti di Edgar Cayce – il chiaroveggente più famoso del XX secolo – un tempo riservati a pochi eletti, sono ora strumenti che possono aiutarvi a creare il vostro futuro. Questo straordinario manuale presenta le ventiquattro chiavi spirituali di Edgar Cayce che hanno il potere di schiudere le porte della comprensione di sé: sono formule che insegnano i misteri della vita. Tali principi possono essere applicati in ogni situazione. Ricca di consigli ispiratori, questa guida rivela i principi universali che governano il grande gioco della vita e vi offre la possibilità di trasformare la vostra esistenza in un’opera d’arte, vivendo in modo più creativo, produttivo e gioioso.

Edgar Cayce nasce nel 1877. Divenne noto come il "profeta dormiente" per il fatto che dava le sue profezie in uno stato di trance indistinguibile dal sonno. Cominciò a lavorare come fotografo ma, dopo qualche tempo, si dedicò interamente alla diagnosi di malattie per via spiritica. Affermava di cadere in trance e di poter vedere in questo modo le malattie di una data persona; al termine, formulava una diagnosi e suggeriva una cura (quasi sempre legata all'uso di erbe, al riposo o al massaggio). Cayce diagnosticava anche per posta, senza aver mai incontrato il malato. Per il suo lavoro non si faceva pagare ma, come molti altri medium e sensitivi, accettava donazioni. Fu grazie ai doni dei suoi clienti, infatti, che aprì un ospedale e un istituto di studi metafisici. Poiché Edgar Cayce viene spesso definito come un profeta la cui media di successi era "incredibilmente alta, pari quasi al 100%" , può valere la pena esaminare i suoi testi.

Mark Thurston, insegnante, scrittore e collaboratore dell'A.R.E. (Association for Research and Enlightenmente) fondata nel 1931 a Virginia Beach (U.S.A.) da Edgar Cayce. Esperto psicologo e consulente personale e professionale, ha condotto numerosi seminari negli Stati Uniti e nel Canada.

Christopher Fazel, laureato in belle arti, autore e musicista, prima di approdare all'ARE insegnava recitazione e ha lavorato per dieci anni come attore a New York e Los Angeles.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.