• -5%

Edgar Cayce, Robert J. Grant - Angeli, Arcangeli e Forze Invisibili

21,00 €
19,95 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Edizioni Mediterranee, Novembre 2015, pp. 224

Quantità
Disponibile

La vita di Cayce, il "profeta dormiente", subì un cambiamento drastico grazie all'influenza degli angeli. Il suo reale incontro con uno di loro, all'età di tredici anni, lo portò a scoprire il dono unico e particolare che gli permise di aiutare nel corso della sua vita migliaia di persone.
Cayce fu in grado di entrare in uno stato di sonno autoindotto e di rispondere in modo preciso a qualsiasi domanda postagli. L'accuratezza di queste risposte è stata documentata a fondo attraverso la sua capacità fuori del comune di diagnosticare le malattie e di prescrivere delle cure per persone che non aveva mai né incontrate né viste.
Più tardi gli vennero rivolte anche domande sulla natura di angeli e arcangeli e sul loro ruolo nell'umanità. Queste "risposte" danno una visione affascinante non solo degli arcangeli e degli angeli custodi, ma anche dello scopo della loro manifestazione nel nostro tempo.
Questo libro, partendo dall'esperienza di Cayce, esamina il quadro più ampio dell'influenza angelica rispetto alla nostra evoluzione personale e planetaria, nella convinzione che veniamo guidati, per conseguire una realtà spirituale più grande di noi, non solo dagli angeli, ma anche da Dio che ci manda questi messaggeri angelici.

Edgar Cayce nasce nel 1877. Divenne noto come il "profeta dormiente" per il fatto che dava le sue profezie in uno stato di trance indistinguibile dal sonno. Cominciò a lavorare come fotografo ma, dopo qualche tempo, si dedicò interamente alla diagnosi di malattie per via spiritica. Affermava di cadere in trance e di poter vedere in questo modo le malattie di una data persona; al termine, formulava una diagnosi e suggeriva una cura (quasi sempre legata all'uso di erbe, al riposo o al massaggio). Cayce diagnosticava anche per posta, senza aver mai incontrato il malato.Per il suo lavoro non si faceva pagare ma, come molti altri medium e sensitivi, accettava donazioni. Fu grazie ai doni dei suoi clienti, infatti, che aprì un ospedale e un istituto di studi metafisici. Poiché Edgar Cayce viene spesso definito come un profeta la cui media di successi era "incredibilmente alta, pari quasi al 100%" , può valere la pena esaminare i suoi testi.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: