• -5%

Harold J. Reilly, Ruth Hagy Brod - Il Manuale della Salute di Edgar Cayce

28,50 €
27,08 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Terapie senza farmaci per la salute, la serenità e il benessere.

Edizioni Mediterranee,  Maggio 2010, P. 378

Quantità
Disponibile

Questo volume contiene un compendio di tutte le tecniche terapeutiche di cui gli Autori sono venuti a conoscenza tramite le prescrizioni di Edgar Cayce. Quest’ultimo nella sua vita produsse – in trance – oltre quindicimila “letture”, per persone che egli non aveva mai incontrato, prescrivendo loro terapie che si rivelarono efficaci in numerosi casi in cui la scienza medica non aveva avuto alcun esito. Tali terapie sono ora accuratamente raccolte e descritte in questo manuale, illustrate passo per passo. Il libro contiene istruzioni per massaggi e terapie fisiche, e tra l’altro spiega: l’uso di olio di arachide contro l’artrite; il succo d’uva per dimagrire; esercizi per la salute fisica e la soddisfazione sessuale; trattamenti per la cura della pelle; come combattere il raffreddore; rimedi contro le scottature; fondi di caffè per le gambe doloranti; impacchi di patata per la salute degli occhi; la cipolla per alleviare l’asma; le mele per abbassare il colesterolo; impacchi di olio di ricino: un vero “toccasana”. Insieme con queste, centinaia di altre ricette e rimedi “miracolosi” fanno di questo libro una miniera di notizie preziose, un manuale della salute che dovrebbe trovarsi in ogni casa.

HAROLD J. REILLY (1895-1987), medico, fondatore e direttore del "Reilly Health Institute" al Rockfeller Center, frequentato da famosissime personalità, ebbe modo di lavorare in diretta collaborazione con Edgar Cayce. Seguendo le precise istruzioni del "profeta dormiente", il dottor Reilly, specializzato - tra l'altro - anche in fisioterapia, applicava scrupolosamente le cure prescritte da Cayce, con risultati sbalorditivi.

RUTH HAGY BROD (1911-1980) è stata una scrittrice e giornalista professionista, corrispondente dall'estero per diversi giornali, collaboratrice del Philadelphia Bulletin e di alcune reti televisive americane.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.