• In saldo!
  • -5%

CANNABIS E SPIRITUALITA' - Stephen Gray

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Guida all’esplorazione di un’antica pianta maestra

«La ricomparsa della cannabis in questi tempi ci offre l’opportunità di un grande rinnovamento del pensiero religioso e una connessione tra le religioni del mondo. [...] Le implicazioni di un ritorno moderno della cannabis sono cariche di grandi potenzialità».

Anteprima

Quantità
Disponibile

La Cannabis è sicuramente la pianta più discussa del pianeta: nel corso degli anni è stata bandita, vietata, santificata e poi di nuovo preclusa. Stephen Gray, scrittore, fotografo e ricercatore, accompagna il lettore alla scoperta delle origini di questa pianta, considerata sacra da molti popoli indigeni eppure sempre al centro di un eterno dibattito sul suo utilizzo. Attraverso le testimonianze di studiosi, ricercatori, coltivatori, sperimentatori, sciamani, artisti e terapeuti, l’Autore svela i segreti che si celano dietro questa versatile pianta, che, se utilizzata nel modo giusto, può essere la chiave per riconnettersi con la parte più profonda e autentica del proprio essere, il cuore. Cannabis e spiritualità è un trattato sulla storia e l’uso della Cannabis, sui suoi poteri magici e curativi, ma soprattutto sulle sue straordinarie capacità di accompagnare l’evoluzione dell’umanità.

Stephen Grey STEPHEN GRAY
Scrittore, insegnante e ricercatore di materie spirituali. Le sue esperienze oltre confine, che si ritrovano come temi centrali dei suoi libri, gli hanno assicurato una posizione di assoluto riguardo tra i ricercatori nel campo della guarigione profonda. Da anni studia in modo approfondito il Buddhismo Tibetano, con una forte connessione con la Native American Church, ed è interessato alla tradizione sciamanica, soprattutto quella che riguarda l’ayahuasca amazzonica. Autore anche di Returning to Sacred World: A Spiritual Toolkit for the Emerging Reality, è organizzatore e relatore di numerose conferenze e workshop, nonché fotografo e compositore part-time con il nome d’arte Keary. Vive a Vancouver, nella British Columbia.

Nagual
SPZ106

Scheda

TITOLO
Cannabis e spiritualità. Guida all'esplorazione di un'antica pianta maestra
AUTORE
Stephen Gray
COPERTINA
Giacomo Belcari
ISBN
978-88-94906-27-1
PAGINE
352
PUBBLICAZIONE
Aprile 2019
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
Cannabis and Spirituality. An Explorer’s Guide to an Ancient Plant Spirit Ally
TRADUZIONE
Elio Bortoluzzi e Silvia Tusi
REVISIONE
Elisa e Giovanni Picozza

Referenze specifiche

ean13
9788894906011

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: