• In saldo!
  • -5%

ANIME GEMELLE O ANIME COMPAGNE? - Roberta Sava - N.e.

8,00 €
7,60 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Istruzioni di volo per cercatori d’amore

«Ognuno di noi sceglie la propria vita e ne è dunque l’unico artefice. Perdonare significa amare chi è entrato nella nostra vita, qualunque sia stato il suo ruolo»

ANTEPRIMA

Quantità
Disponibile

Molti di noi sono in cerca dell’Anima Gemella, ma sappiamo davvero di cosa si tratta? Da dove viene il senso di riconoscimento che talvolta ci capita di provare nei confronti di un’altra persona, e che ci porta a investire moltissime aspettative nel rapporto con lei? Esiste davvero qualcuno in grado di capirci al volo, quasi telepaticamente, e con cui possiamo vivere senza tensioni, abbandonando qualunque sentimento negativo? Roberta Sava accompagna il lettore in un viaggio attraverso i miti, pur mantenendo uno sguardo assolutamente concreto sul reale, al fine di capire quali bisogni, innati e indotti, sono alla base della continua ricerca di un partner perfetto, di un’Anima Gemella. In una nuova veste grafica e arricchito da contenuti inediti, questo amatissimo libro non mancherà di appassionare e far riflettere nuove generazioni di lettori.

Roberta Sava Roberta Sava svolge dal 1989 l’attività di  psicologa e psicoterapeuta. Nel 2000 ha iniziato a interessarsi di Psicologia Transpersonale studiando i fenomeni di coscienza di confine, la morte e il morire, le estasi mistiche, i fenomeni paranormali. Dal 2003 ha iniziato a usare l’Ipnosi Regressiva all’interno del percorso terapeutico. Dal 2014 si interessa di violenza psicologica e dipendenza affettiva creando, in varie città italiane, i Gruppi di Auto Aiuto e formando in tale ambito, le operatrici dei centri antiviolenza.
Nel 2016 fonda una ONLUS “La voce per Eco” che si occupa di fare formazione e informazione sulla tematica della violenza psicologica e sulla struttura narcisistica di personalità. È autrice di numerosi articoli e di quattro libri: L’uso terapeutico dell’Ipnosi Regressiva. La scoperta del sé transpersonale (Edizioni Mediterranee 2012), Anime Gemelle o Anime Compagne? (Spazio Interiore 2012-2023), Ipnosi Regressiva. Il viaggio esplorativo (Spazio Interiore 2016) e Il narciso non è solo un fiore. Storie straordinarie di donne normali (autopubblicato su Amazon nel 2021).

www.robertasava.it

Nagual
SPZ152

Scheda

TITOLO
Anime Gemelle o Anime Compagne?
AUTORE
Roberta Sava
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
979-12-80002-53-2
PAGINE
96
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Gennaio 2023
FORMATO
105 x 160
PROGETTO GRAFICO
Fabrizio Crollari

Referenze specifiche

ean13
9788897864288

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: