ANIME GEMELLE O ANIME COMPAGNE? - Roberta Sava - N.e.
Istruzioni di volo per cercatori d’amore
«Ognuno di noi sceglie la propria vita e ne è dunque l’unico artefice. Perdonare significa amare chi è entrato nella nostra vita, qualunque sia stato il suo ruolo».
Offerta Anteprima! Per chi acquista "Anime Gemelle o Anime Compagne?" in omaggio "Discorso sull'Infinito" di Igor Sibaldi
Molti di noi sono in cerca dell’Anima Gemella, ma sappiamo davvero di cosa si tratta? Da dove viene il senso di riconoscimento che talvolta ci capita di provare nei confronti di un’altra persona, e che ci porta a investire moltissime aspettative nel rapporto con lei? Esiste davvero qualcuno in grado di capirci al volo, quasi telepaticamente, e con cui possiamo vivere senza tensioni, abbandonando qualunque sentimento negativo? Roberta Sava accompagna il lettore in un viaggio attraverso i miti, pur mantenendo uno sguardo assolutamente concreto sul reale, al fine di capire quali bisogni, innati e indotti, sono alla base della continua ricerca di un partner perfetto, di un’Anima Gemella. In una nuova veste grafica e arricchito da contenuti inediti, questo amatissimo libro non mancherà di appassionare e far riflettere nuove generazioni di lettori.
Scheda
- TITOLO
- Anime Gemelle o Anime Compagne?
- AUTORE
- Roberta Sava
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
- Michela Filippini
- ISBN
- 979-12-80002-53-2
- PAGINE
- 96
- EDITING
- Elisa Picozza
- PUBBLICAZIONE
- Gennaio 2023
- FORMATO
- 105 x 160
- PROGETTO GRAFICO
- Fabrizio Crollari
Referenze specifiche
Potrebbe anche piacerti
IPNOSI REGRESSIVA - Roberta Sava
«Niente accade per caso. Dal punto di vista dell’Anima tutto è perfetto così com'è e, soprattutto, ha un senso: anche se non lo scorgiamo. La domanda che dovremmo porci non è “Perché mi hai fatto questo?” bensì: “Cosa devo imparare da questo?”».
Brian Weiss - Molte Vite, un'Anima Sola
Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione. Oscar Mondadori, ottobre 2008, pp. 243
Roberta Sava - L'uso Terapeutico dell'Ipnosi Regressiva
La Scoperta del sé transpersonale. Edizioni Mediterranee, Luglio 2012, P.152
Michael Newton - Ipnosi Regressiva
La guida innovativa alla vita tra le vite Edizioni Mediterranee, Febbraio 2011, pp. 191
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta
«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».
IL LIBRO DELLA GRANDEZZA - Andrea Panatta
Dialoghi con i maestri invisibili ANTEPRIMA