Ipnosi Regressiva
  • In saldo!

IPNOSI REGRESSIVA - Roberta Sava

9,00 €
7,65 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Niente accade per caso. Dal punto di vista dell’Anima tutto è perfetto così com'è e, soprattutto, ha un senso: anche se non lo scorgiamo. La domanda che dovremmo porci non è “Perché mi hai fatto questo?” bensì: “Cosa devo imparare da questo?”».

Quantità
Disponibile

La nostra vita, o meglio le nostre numerose vite, possono essere paragonate a un lungo viaggio esplorativo. In ogni tappa impariamo qualcosa e sempre, in questi viaggi, camminiamo insieme alle nostre Anime Compagne. Diverse persone hanno scelto di indagare, tramite lo strumento dell’Ipnosi Regressiva, i significati celati in ogni svolta del loro viaggio. Alcune sono entrate in contatto con la propria parte più autentica e profonda – il Sé Superiore – e giunte nella dimensione della Luce sono state aiutate e guidate da Maestri, Angeli e Guide. Altre, invece, hanno scoperto di essere degli starseed, creature provenienti da stelle e pianeti lontani. Roberta Sava ci racconta le loro storie, illustrando altresì come un mirato e sapiente utilizzo dell’Ipnosi Regressiva possa rivelarsi un aiuto efficace nella cura delle ferite e dei traumi più profondi. Ciascun lettore può riconoscersi in alcune di queste storie e ricavarne uno spunto di riflessione utile a vedere con occhi diversi il proprio cammino.

Roberta Sava Roberta Sava, laureata in Psicologia e specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica Infantile, da quasi trent’anni svolge a Roma l’attività di psicoterapeuta. Nel 2000 ha iniziato a interessarsi di Psicologia Transpersonale studiando i fenomeni di coscienza non ordinari e approfondendo le tematiche della morte e dell’accompagnamento ai malati terminali. Dal 2003 utilizza anche l’Ipnosi Regressiva come tecnica terapeutica. Già autrice de L’uso terapeutico dell’ipnosi regressiva (Mediterranee 2012), con Spazio Interiore ha pubblicato nel 2013 Anime gemelle o anime compagne?

SPZ62

Scheda

TITOLO
IPNOSI REGRESSIVA
AUTORE
Roberta Sava
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pandolfi
ISBN
978-88-97864-86-8
PAGINE
108
PUBBLICAZIONE
Maggio 2016
FORMATO
120 x 180

Potrebbe anche piacerti