ANIME GEMELLE O ANIME COMPAGNE? - Roberta Sava
«Ognuno di noi sceglie la propria vita e ne è dunque l’unico artefice. Perdonare significa amare chi è entrato nella nostra vita, qualunque sia stato il suo ruolo»
Prima Edizione - Fuori Catalogo - Copia da Collezione
QUI la Nuova Edizione Ampliata
Molti di noi sono in cerca dell’Anima Gemella, ma sappiamo davvero di cosa si tratta? Da dove viene il senso di riconoscimento che talvolta ci capita di provare nei confronti di un’altra persona, e che ci porta a investire moltissime aspettative nel rapporto con lei? Esiste davvero qualcuno in grado di capirci al volo, quasi telepaticamente, e con cui possiamo vivere senza tensioni, abbandonando qualunque sentimento negativo?Roberta Sava accompagna il lettore in un viaggio attraverso i miti, pur mantenendo uno sguardo assolutamente concreto sul reale, al fine di capire quali bisogni, innati e indotti, sono alla base della continua ricerca di un partner perfetto, di un’Anima Gemella.
Scheda
- TITOLO
- anime gemelle o anime compagne?
- AUTORE
- Roberta Sava
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
- Michela Filippini
- ISBN
- 978-88-97864-28-8
- PAGINE
- 64
- PUBBLICAZIONE
- Settembre 2013
- FORMATO
- 105 x 160
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864288
Potrebbe anche piacerti
IPNOSI REGRESSIVA - Roberta Sava
«Niente accade per caso. Dal punto di vista dell’Anima tutto è perfetto così com'è e, soprattutto, ha un senso: anche se non lo scorgiamo. La domanda che dovremmo porci non è “Perché mi hai fatto questo?” bensì: “Cosa devo imparare da questo?”».
Anne Givaudan, Daniel Meurois - Racconti d'un Viaggiatore Astrale
Guida pratica al Viaggio Astrale. Amrita, Aprile 1989, pp. 280
Haidehoi David Simurgh - Al di là di Te Stesso
La formidabile storia di un ballo in maschera. La Cicala, Aprile 2016, P. 159
Roberta Sava - L'uso Terapeutico dell'Ipnosi Regressiva
La Scoperta del sé transpersonale. Edizioni Mediterranee, Luglio 2012, P.152
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
IL MONDO FELICE NON È UTOPIA - Corrado Malanga
«Nel momento in cui ci prendiamo la responsabilità di noi stessi, iniziamo a giocare e a reimpossessarci della nostra giostra e ci rendiamo conto che l'abbiamo proprio costruita noi. Tutto diventa all'improvviso incredibilmente divertente».
IL TUO ALDILÀ PERSONALE - Igor Sibaldi
Edizione FUORI CATALOGO - Copia da Collezione «Vai avanti, entri nel tuo aldilà personale, e cominci ad accorgerti che puoi superare delle soglie che prima neanche vedevi, e fare passi da gigante: dipende solo da te, dal tuo coraggio interiore. A quel punto puoi voltarti a vedere se qualcuno ti segue, ma non fermarti a spiegare agli altri, perche via via...
PERCHÉ MI HA MORSO UNA SCIMMIA - Dafna Moscati
Postfazione di Daniel Lumera. «Non diventare mai troppo grande per fare domande. Non diventare mai troppo sapiente per conoscere qualcosa di nuovo». Anteprima
BAHIR - LIBRO DELL'ILLUMINAZIONE - Aryeh Kaplan
Il Bahir è il primo testo kabbalistico che sia mai stato scritto
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI - Andrea Panatta
«Mi impegno a ricordare di essere pace piuttosto che qualunque altra emozione. Nel muovermi sarò pace. Nello stare fermo sarò pace. Nell’attesa sarò pace. Mi impegno infatti a ricordare che nella pace nasce e prospera il vero potere del mago errante, invisibile e silenzioso».