Anime Gemelle O Anime Compagne?
  • In saldo!

ANIME GEMELLE O ANIME COMPAGNE? - Roberta Sava

5,00 €
4,25 € Risparmia 15%
Tasse incluse
«Ognuno di noi sceglie la propria vita e ne è dunque l’unico artefice. Perdonare significa amare chi è entrato nella nostra vita, qualunque sia stato il suo ruolo»

Quantità
Disponibile

 

Molti di noi sono in cerca dell’Anima Gemella, ma sappiamo davvero di cosa si tratta? Da dove viene il senso di riconoscimento che talvolta ci capita di provare nei confronti di un’altra persona, e che ci porta a investire moltissime aspettative nel rapporto con lei? Esiste davvero qualcuno in grado di capirci al volo, quasi telepaticamente, e con cui possiamo vivere senza tensioni, abbandonando qualunque sentimento negativo?

Roberta Sava accompagna il lettore in un viaggio attraverso i miti, pur mantenendo uno sguardo assolutamente concreto sul reale, al fine di capire quali bisogni, innati e indotti, sono alla base della continua ricerca di un partner perfetto, di un’Anima Gemella.

Roberta Sava Roberta Sava, laureata in Psicologia e specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica Infantile, da quasi trent’anni svolge a Roma l’attività di psicoterapeuta. Nel 2000 ha iniziato a interessarsi di Psicologia Transpersonale studiando i fenomeni di coscienza non ordinari e approfondendo le tematiche della morte e dell’accompagnamento ai malati terminali. Dal 2003 utilizza anche l’Ipnosi Regressiva come tecnica terapeutica. Già autrice de L’uso terapeutico dell’ipnosi regressiva (Mediterranee 2012), con Spazio Interiore ha pubblicato nel 2013 Anime gemelle o anime compagne?

SPZ04

Scheda

TITOLO
anime gemelle o anime compagne?
AUTORE
Roberta Sava
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
978-88-97864-28-8
PAGINE
64
PUBBLICAZIONE
Settembre 2013
FORMATO
105 x 160