• -5%

2 + 2 = REALTA' - William Samuel

7,00 €
6,65 € Risparmia 5%
Tasse incluse

La gioia di scoprire chi sei

«Tutti vorrebbero sperimentare l’assenza di mancanze, limitazioni, pressioni e paure. Tutti desiderano provare un senso di quiete e di pace interiore. C’è un modo per riuscirci, caro lettore, ma esiste una sola porta da cui entrare. Si tratta esclusivamente di stabilire cosa è Verità e cosa è finzione riguardo a te stesso e alla Realtà»

Anteprima

Quantità
Disponibile

Un libro dal potenziale inversamente proporzionale alle sue dimensioni: piccolo nel formato e gigantesco nelle sue intuizioni. Un vero amuleto in grado di condurre alla piena percezione della perfezione del momento presente e perciò a una profonda quiete, reale fondamento di una vita piena e felice. «Cosa c’è di più reale della Realtà?» chiede Samuel all’inizio di questo compendio di genialità. 2+2=Realtà è un libro piccolo ma che contiene in sé la potenza degli insegnamenti più grandi e preziosi. Samuel, con la lucidità che caratterizza le sue opere, illumina il percorso di ricerca del lettore nella scoperta della propria definizione di Dio, identificata dall’autore nella Realtà di tutti i giorni, in un processo di recupero della ricchezza e importanza del Qui e Ora che accompagnerà il lettore a scoprire la costante meraviglia che lo circonda.

Mistico, scrittore e maestro, William Samuel (1924-1996) è stato uno scrittore prolifico di verità, scienza, religione e risveglio spirituale. Conosciuto come il “maestro dei maestri” per il gran numero di maestri che studiavano con lui, è riuscito a trasmettere in modo onesto e chiaro le sue intuizioni sull’Assoluto e le premesse di metafisica e non-dualità. Capace di unire i principi degli insegnamenti orientali e delle religioni occidentali attraverso un linguaggio accessibile e coinvolgente, i suoi lavori offrono una spiegazione chiara della natura dell’illuminazione.

Nagual
SPZ108

Scheda

TITOLO
2 +2 = Realtà
COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
978-88-94906-30-1
PAGINE
80
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Maggio 2019
FORMATO
105 x 160
PREFAZIONE
Andrea Panatta
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
Reality
TRADUZIONE
Marina Pirulli

Referenze specifiche

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: