• In saldo!

IL SENTIERO DELLA CONSAPEVOLEZZA E DELLA SCOPERTA DI SÉ - William Samuel

16,00 €
13,60 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«In realtà, esiste solamente una Storia di Consapevolezza che si possa raccontare, qui o in qualunque altro posto. La tua. Questa storia è il “qui e ora” che stai sperimentando adesso, mentre leggi queste parole. Lo ripeto: è la Consapevolezza dell’Assoluto, la Consapevolezza della scoperta di Sé, che legge queste parole. Noi non siamo mai stati altro. Perciò, questo libro riguarda la tua identità: la consapevolezza che Dio ha di se stesso, che è “te”, che è “me”, che è l’Unico. Felice e profonda lettura, e felice scoperta del Sé!»

Quantità
Disponibile

Con uno stile volutamente caleidoscopico, che passa dal riso alla commozione alla riflessione all’intuizione illuminante, W. Samuel accompagna il lettore alla scoperta della consapevolezza di Sé, e cioè della propria vera identità. Questo libro – che costituisce il complemento e l’approfondimento di Guida alla consapevolezza e alla quiete profonda – è destinato a coloro che davvero vogliono la pace della mente e per questo sono disposti ad abbandonare i vecchi punti di riferimento, in primis l’ego e ogni forma di intellettualismo. Attraverso parole semplici ed efficaci, esempi, aneddoti, riflessioni, provocazioni e scambi epistolari, parlando attraverso quel “linguaggio del cuore” che lo contraddistingue, l’autore letteralmente pungola il lettore, spingendolo a liberarsi dagli schemi, strutture e forme predeterminate in cui è ingabbiato per dirigersi verso un Nuovo Mondo di Luce e Amore: «Solo la Luce può vedere la Luce. Ma noi siamo la Luce; siamo quindi assolutamente in grado di scoprire la nostra vera Identità, e di viverla».

William Samuel Mistico, scrittore e maestro, William Samuel (1924-1996) è stato uno scrittore prolifico di verità, scienza, religione e risveglio spirituale. Conosciuto come il “maestro dei maestri” per il gran numero di maestri che studiavano con lui, è riuscito a trasmettere in modo onesto e chiaro le sue intuizioni sull’Assoluto e le premesse di metafisica e non-dualità. Capace di unire i principi degli insegnamenti orientali e delle religioni occidentali attraverso un linguaggio accessibile e coinvolgente, i suoi lavori offrono una spiegazione chiara della natura dell’illuminazione.

SPZ89

Scheda

TITOLO
Il sentiero della consapevolezza e della scoperta di sé
AUTORE
William Samuel
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pipitone
ISBN
978-88-94906-11-0
PAGINE
208
PUBBLICAZIONE
Marzo 2018
FORMATO
150 x 210
PREFAZIONE
Andrea Panatta
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
The Awareness of Self-Discovery
TRADUZIONE
Marina Pirulli
REVISIONE
Elisa Picozza