La Via Della Forza
  • In saldo!
  • -5%

LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta

15,00 €
14,25 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».

Quantità
Disponibile

La via della forza è la via verso la propria grandezza, lungo la quale le aspirazioni spirituali, la messa in opera dei propri talenti e il servire gli altri si uniscono in un unico percorso ricco di avventure e tranelli. I maghi erranti, i ricercatori spirituali, i jedi, i supereroi e i protagonisti di innumerevoli libri e fumetti sono simbolicamente lo stesso tipo di figura, la stessa energia: sono persone che cercano di crescere e realizzare qualcosa di più grande nella propria vita, al pari di ogni singolo essere umano che sia ardentemente impegnato nella sfida della propria crescita interiore. L’epopea eroica di tali personaggi, le loro battaglie, vittorie, sconfitte e paure, si rivelano quindi parte integrante dell’esperienza di vita del singolo lettore, che torna a essere il vero protagonista della saga della sua esistenza, riscoprendo – nell’umana esperienza della vita quotidiana – la sua componente eroica, costantemente e continuamente chiamata a scegliere fra il lato chiaro e il lato oscuro della propria forza.

Andrea Panatta Nato a Roma nel 1973, si occupa da diversi anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico, terapie energetiche, Counseling e Zhineng Qigong. Ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, svolgendo per quattro anni il ruolo di istruttore. È un appassionato di tecniche energetiche e di guarigione psichica (Metodo Silva, sciamanesimo Huna, Qigong cinese). Dal 2008 è counselor e formatore presso diverse strutture. Dal 2009 insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, lavoro con le energie sottili, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità. Dal 2020 fa parte del gruppo di ricerca e insegnamento Il Nucleo d’Oro, attivo nella diffusione dei laboratori di Presenza e Sviluppo interiore.
Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Istruzioni per maghi erranti. Il piccolo libro della centratura (2015), La via della forza (2017), Istruzioni per maghi erranti 2.0. L’arte del sentire (2018), Il libro della grandezza (2020), Istruzioni per maghi erranti 3.0. Il duplice sentiero (2021) e Il libro della giustizia (2026).

Nagual
SPZ73

Scheda

TITOLO
LA VIA DELLA FORZA
AUTORE
Andrea Panatta
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Andrea Panatta
ISBN
978-88-97864-94-3
PAGINE
192
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Febbraio 2017
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Referenze specifiche

ean13
9788897864943

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: