Guida Alla Consapevolezza E Alla Quiete Profonda
  • In saldo!

GUIDA ALLA CONSAPEVOLEZZA E ALLA QUIETE PROFONDA - William Samuel

20,00 €
17,00 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Quando ci distogliamo dai ricordi del passato e dai sogni sul futuro – ossia dal pensiero – non stiamo né ignorando la Realtà né nascondendo la testa nella sabbia per sfuggire alla “pressione delle circostanze”. Al contrario, accade che ritorniamo alla perfezione che abbiamo a portata di mano, per riscoprire che l’adesso è tutto ciò che esiste e tutto ciò di cui dobbiamo preoccuparci!»

Quantità
Disponibile

«Ho scoperto una tranquillità mentale e una pace interiore inimmaginabili, e con questa scoperta è venuta l’abilità di comunicarlo ad altri!» È così che William Samuel, scrittore e mistico americano noto come il “maestro dei maestri”, parla direttamente alla nostra consapevolezza per ricordarci la pace autentica che esiste sempre e ovunque, al di là delle agitazioni della vita quotidiana. Questa insolita e potente Guida spirituale riesce nel compito apparentemente impossibile di trasmettere al lettore la profondità insondabile del vivere in presenza, una condizione naturale nella quale meraviglia, serenità e miracoli sono all'ordine del giorno. Oltre i dettami delle religioni, delle correnti filosofiche e perfino della metafisica, esiste una verità imprescindibile alla quale è sempre possibile attingere per ritrovare la consapevolezza del qui e ora, e Samuel ne svela il segreto sorprendentemente semplice, utilizzando un linguaggio chiaro, ricco di esempi, aneddoti e citazioni, e arricchito dai dialoghi con i suoi allievi e dalle numerose lettere scritte e ricevute nel corso degli anni, che aggiungono ulteriori e preziosi spunti pratici.

William Samuel Mistico, scrittore e maestro, William Samuel (1924-1996) è stato uno scrittore prolifico di verità, scienza, religione e risveglio spirituale. Conosciuto come il “maestro dei maestri” per il gran numero di maestri che studiavano con lui, è riuscito a trasmettere in modo onesto e chiaro le sue intuizioni sull’Assoluto e le premesse di metafisica e non-dualità. Capace di unire i principi degli insegnamenti orientali e delle religioni occidentali attraverso un linguaggio accessibile e coinvolgente, i suoi lavori offrono una spiegazione chiara della natura dell’illuminazione.

SPZ75

Scheda

TITOLO
GUIDA ALLA CONSAPEVOLEZZA E ALLA QUIETE PROFONDA
AUTORE
William Samuel
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pipitone
ISBN
978-88-97864-81-3
PAGINE
352
PUBBLICAZIONE
Aprile 2017
FORMATO
150 x 210
PREFAZIONE
Andrea Panatta
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
A Guide to Awareness and Tranquillity
TRADUZIONE
Marina Pirulli e Mariavittoria Spina
REVISIONE
Elisa Picozza

Potrebbe anche piacerti