Tarocchi Karma Destino
  • In saldo!

TAROCCHI KARMA DESTINO - Gabriele Policardo

20,00 €
17,00 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Nessuno vince, nessuno perde, nessuno trionfa, nessuno fallisce. Non c’è dunque alcuna guerra, nessun bisogno di guerrieri, spirituali e non. Siamo tutti in movimento, come piume cadute sulle onde. Dobbiamo fare della leggerezza la nostra religione quotidiana».

Quantità
Disponibile

Tarocchi Karma Destino è un saggio-romanzo sulla spiritualità applicata alla vita quotidiana, sul superamento dei propri limiti e conflitti attraverso il percorso della consapevolezza e del lavoro su di sé. Il libro è una storia fatta di tante storie, sia riportate dall’autore, sia raccontate in prima persona attraverso molte testimonianze. Ansie, sensi di colpa, paure, rancori, vuoti, abbandoni, sintomi fisici e psichici: in molti sono riusciti a superare questi ostacoli portando alla luce verità nascoste e tesori interiori. I simboli, gli archetipi, i tarocchi, i miti personali: tutto ciò, se consapevolmente usato, può illuminare i fenomeni della vita interiore e cambiare profondamente l’esistenza di chi accoglie le verità che agiscono dentro di sé, dando forma al suo destino.

Gabriele Policardo Autore, compositore, regista, ha studiato e praticato varie discipline spirituali, tra cui Radioestesia e pulizia dell'aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, l'Angelologia di Igor Sibaldi, le Cinque leggi biologiche. È allievo di Bert Hellinger e conduce in tutta Italia seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Il nucleo della sua ricerca verte intorno alle relazioni disfunzionali, ai conflitti, ai sintomi fisici e psichici come movimento dell’Anima, ai fenomeni prenatali e perinatali, come la sindrome del gemello scomparso. Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007. Per Spazio Interiore ha pubblicato Superare i conflitti (e-book gratuito), Tarocchi Karma Destino, , Desideriologia e La malattia come relazione sospesa.

SPZ26

Scheda

TITOLO
Tarocchi Karma Destino
AUTORE
Gabriele Policardo
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Stefano Usberghi
ISBN
978-88-97864-43-1
PAGINE
304
PUBBLICAZIONE
Aprile 2014
FORMATO
140 x 215
PREFAZIONE
Kiki Boni
ILLUSTRAZIONI
Delphine Valli
archetipi e meditazioni per illuminare i processi interiori e lavorare su di sé
2

Potrebbe anche piacerti