TAROCCHI KARMA DESTINO - Gabriele Policardo
«Nessuno vince, nessuno perde, nessuno trionfa, nessuno fallisce. Non c’è dunque alcuna guerra, nessun bisogno di guerrieri, spirituali e non. Siamo tutti in movimento, come piume cadute sulle onde. Dobbiamo fare della leggerezza la nostra religione quotidiana».
Tarocchi Karma Destino è un saggio-romanzo sulla spiritualità applicata alla vita quotidiana, sul superamento dei propri limiti e conflitti attraverso il percorso della consapevolezza e del lavoro su di sé. Il libro è una storia fatta di tante storie, sia riportate dall’autore, sia raccontate in prima persona attraverso molte testimonianze. Ansie, sensi di colpa, paure, rancori, vuoti, abbandoni, sintomi fisici e psichici: in molti sono riusciti a superare questi ostacoli portando alla luce verità nascoste e tesori interiori. I simboli, gli archetipi, i tarocchi, i miti personali: tutto ciò, se consapevolmente usato, può illuminare i fenomeni della vita interiore e cambiare profondamente l’esistenza di chi accoglie le verità che agiscono dentro di sé, dando forma al suo destino.
Scheda
- TITOLO
- Tarocchi Karma Destino
- AUTORE
- Gabriele Policardo
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- COPERTINA
- Stefano Usberghi
- ISBN
- 978-88-97864-43-1
- PAGINE
- 304
- PUBBLICAZIONE
- Aprile 2014
- FORMATO
- 140 x 215
- PREFAZIONE
- Kiki Boni
- ILLUSTRAZIONI
- Delphine Valli
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864431
Potrebbe anche piacerti
DESIDERIOLOGIA - Gabriele Policardo
«Occorre rivolgere l’attenzione all’interno, riappacificarsi con il sistema d’origine, la famiglia e la nascita. Accettare il bisogno, affrontare la colpa, superare la paura. Saper ricordare e lasciarsi condurre».
DISCORSO SUL SINTOMO - Gabriele Policardo
«Il tuo sintomo è il tuo destino. Che tu lo voglia o no. Ogni istante, il tuo sintomo – un movimento creativo dello spirito – ti accompagna per mano di fronte a un bivio».
LA MALATTIA COME RELAZIONE SOSPESA - Gabriele Policardo
«La scelta di usare la parola “malattia” per descrivere dei semplici sintomi nasce dal bisogno di riscrivere e ricodificare anche la percezione collettiva, per destrutturare il potente totem “malattia”, un logo del terrore la cui sola evocazione verbale desta inquietudine».
IO SONO D'ORO - Gabriele Policardo
«Lo scopo di questo libro è connettere chi legge – che si tratti di una donna o di un uomo – con un serbatoio segreto di energia che è nel cuore di ognuno di noi, ma giace nascosto da una sovrapposizione stratificata di idee, credenze, irretimenti, programmazioni, conflitti, movimenti interrotti, relazioni sospese, condizionamenti, ecc. Ciascuno può...
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
ANCHE I SOLDI HANNO UN'ANIMA - Gabriele Policardo
«Il nostro destino, per quanto riguarda il benessere economico, è modificabile? Occorre solo cambiare modo di pensare o c’è un livello più profondo, nel quale agiscono forze complesse e forme di Coscienza che percepiamo ma ignoriamo?» ANTEPRIMA
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 2.0 - Andrea Panatta
L'arte del sentire «La luce è il risultato di guardare ciò che c’è nell’antro oscuro della sfocatura».
LE STANZE DELL’IMMAGINAZIONE - Matteo Ficara
Prefazione di Selene Calloni Williams «L’immaginazione è il modo di pensare del cuore. È quindi con lo sguardo del cuore, che non giudica ma accoglie, che non capisce ma comprende, che dobbiamo re-imparare a vedere la realtà. D'altronde l'etimologia dell'Immaginazione è himma, “il potere creativo del cuore”».
LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta
«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».
SIMBOLOGIA DI MERCURIO - Lidia Fassio
«Mercurio è un archetipo dal simbolismo ricco e delicato, al punto che alcune delle sue sfaccettatura sembrano contemplare dei paradossi: egli, infatti, divide e al tempo stesso integra; è androgino, e come tale può parimenti servire sia il maschile che il femminile; contiene in sé tutti i principi solari (vedremo in seguito come questo sia rappresentato...
IL SENTIERO DELLA CONSAPEVOLEZZA E DELLA SCOPERTA DI SÉ - William Samuel
«In realtà, esiste solamente una Storia di Consapevolezza che si possa raccontare, qui o in qualunque altro posto. La tua. Questa storia è il “qui e ora” che stai sperimentando adesso, mentre leggi queste parole. Lo ripeto: è la Consapevolezza dell’Assoluto, la Consapevolezza della scoperta di Sé, che legge queste parole. Noi non siamo mai stati altro....
IL SENSO DEL SOGNO - Umberto Di Grazia
«Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia, di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari». Prima Edizione - Fuori Catalogo - Copia da CollezioneQUI la Nuova Edizione Ampliata
DISCORSO SUL SINTOMO - Gabriele Policardo
«Il tuo sintomo è il tuo destino. Che tu lo voglia o no. Ogni istante, il tuo sintomo – un movimento creativo dello spirito – ti accompagna per mano di fronte a un bivio».
Autore, compositore, regista, ha studiato e praticato varie discipline spirituali, tra cui Radioestesia e pulizia dell'aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, l'Angelologia di Igor Sibaldi, le Cinque leggi biologiche. È allievo di Bert Hellinger e conduce in tutta Italia seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Il nucleo della sua ricerca verte intorno alle relazioni disfunzionali, ai conflitti, ai sintomi fisici e psichici come movimento dell’Anima, ai fenomeni prenatali e perinatali, come la sindrome del gemello scomparso. Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007. Per Spazio Interiore ha pubblicato Superare i conflitti (e-book gratuito), Tarocchi Karma Destino, , Desideriologia e La malattia come relazione sospesa.