• In saldo!

DISCORSO SUL SINTOMO - Gabriele Policardo

7,00 €
5,95 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Il tuo sintomo è il tuo destino. Che tu lo voglia o no. Ogni istante, il tuo sintomo – un movimento creativo dello spirito – ti accompagna per mano di fronte a un bivio».

Quantità
Disponibile

Discorso sul sintomo è un libro che fornisce spunti, descrizioni e testimonianze sulla natura di tutti i sintomi intesi come movimenti creativi dello spirito. Ogni sintomo, ovvero ogni aumento o diminuzione di funzione in una parte del corpo, incluse le alterazioni nei sentimenti o nelle percezioni, non è che l'ultimo anello di una catena che, pur manifestandosi sul piano fisico, ha un'origine psichica e ancor prima spirituale, sulla quale è possibile indagare e lavorare. Il taglio è esperienziale: il lettore viene messo nelle condizioni di tradurre le riflessioni contenute nel libro in verifiche proprie, in esperienze dirette, in una nuova comprensione del sintomo quale espressione degli irrisolti personali, familiari o del sistema di appartenenza, in un’ottica volta alla creazione di consapevolezza e non di intervento nell'approccio personale alla salute.

Gabriele Policardo Autore, compositore, regista, ha studiato e praticato varie discipline spirituali, tra cui Radioestesia e pulizia dell'aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, l'Angelologia di Igor Sibaldi, le Cinque leggi biologiche. È allievo di Bert Hellinger e conduce in tutta Italia seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Il nucleo della sua ricerca verte intorno alle relazioni disfunzionali, ai conflitti, ai sintomi fisici e psichici come movimento dell’Anima, ai fenomeni prenatali e perinatali, come la sindrome del gemello scomparso. Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007. Per Spazio Interiore ha pubblicato Superare i conflitti (e-book gratuito), Tarocchi Karma Destino, , Desideriologia e La malattia come relazione sospesa.

SPZ68

Scheda

TITOLO
DISCORSO SUL SINTOMO
SOTTOTITOLO
Michela Filippini
AUTORE
Gabriele Policardo
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
978-88-97864-92-9
PAGINE
120
PUBBLICAZIONE
Novembre 2016
FORMATO
105 x 160

Potrebbe anche piacerti