Viaggi Lontani
  • In saldo!

VIAGGI LONTANI - Robert A. Monroe

18,00 €
15,30 € Risparmia 15%
Tasse incluse
«Per coloro che sono disposti a morire, c'è la vita. Per coloro che sognano, c'è la realtà. Per coloro che accettano di sperare, c'è la conoscenza. Per coloro che vogliono crescere, c'è l'eternità».

Quantità
Disponibile

«Io sono più del mio corpo fisico...» Ecco il concetto fondamentale trasmesso da Robert Monroe in Viaggi Lontani e – più in generale – in tutta la sua opera. In questo libro, Monroe illustra i sorprendenti sviluppi delle sue esperienze fuori dal corpo – le cosiddette obe – e ciò che nel corso di questi vissuti ha appreso sui cicli di vita e di morte, sulle forme di vita non-materiali, sullo sviluppo della coscienza e sull’esistenza dopo la morte. Viaggi Lontani rappresenta una guida rivolta a chiunque voglia intraprendere l’esplorazione della coscienza e del proprio corpo e, al contempo, costituisce una cosmologia estesa che sfugge a ogni dottrina e a ogni sistema di credenze predeterminato cileno.

Robert Monroe Robert Allan Monroe (1915-1995) è stato un uomo dai molti talenti. Ideatore e produttore di circa 400 programmi radiofonici e televisivi, per i quali ha composto anche i pezzi orchestrali, è stato uno dei pionieri della moderna indagine sulla coscienza umana, tanto da fondare nel 1973 il Monroe Institute of Applied Sciences, in Virginia, un vero e proprio centro di ricerca all’avanguardia. Negli anni, Monroe è riuscito a mettere a punto una serie di tecniche in grado di condurre e mantenere le persone in determinati stati di coscienza per il tempo e la profondità desiderati, ed è stato uno dei massimi esperti di obe, “Esperienze fuori dal Corpo”. I suoi libri sono tradotti in tutto il mondo.

SPZ30

Scheda

TITOLO
viaggi lontani
SOTTOTITOLO
I movimenti creativi dello Spirito
AUTORE
Robert A. Monroe
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
DistrictAliens
ISBN
978-88-97864-45-5
PAGINE
352
PUBBLICAZIONE
Giugno 2014
FORMATO
140 x 215
PREFAZIONE
Stefano Roverso
TITOLO ORIGINALE
Far Journeys
TRADUZIONE
Elio Bortoluzzi

Potrebbe anche piacerti