Ultimo Viaggio
  • In saldo!
  • -5%

ULTIMO VIAGGIO - Robert A. Monroe

17,00 €
16,15 € Risparmia 5%
Tasse incluse
«Non c’è inizio, non c’è fine, c’è solo cambiamento. Non c’è maestro, non c’è studente, c’è solo il ricordare. Non c’è bene, non c’è male, c’è solo espressione. Non c’è unione, non c’è condivisione, c’è solo unità. Non c’è gioia, non c’è tristezza, c’è solo amore. Non c’è maggiore, non c’è minore, c’è solo equilibrio».

Quantità
Disponibile

Scritto dopo più di trent’anni di esperienze fuori dal corpo, le cosiddette obe, Ultimo viaggio è l’opera somma di Robert Monroe, il racconto del percorso che l’ha condotto fino al nucleo dell’essenza umana e dell’origine della nostra realtà. Se in Viaggi lontani si era focalizzato sull’idea che ciascuno di noi è più del proprio corpo fisico, in questo libro Monroe accompagna il lettore nella costituzione di una vera e propria Nuova Prospettiva, dimostrando la continuità dell’esistenza dopo la morte. Più che una guida, Ultimo viaggio è un’opera audace e originale dedicata a chi ricerca risposte razionali al mistero dell’esistenza. È una mappa del territorio dell’oltre: il percorso che si apre a ciascuno di noi quando lasciamo la vita fisica.

Robert Monroe Robert Allan Monroe (1915-1995) è stato un uomo dai molti talenti. Ideatore e produttore di circa 400 programmi radiofonici e televisivi, per i quali ha composto anche i pezzi orchestrali, è stato uno dei pionieri della moderna indagine sulla coscienza umana, tanto da fondare nel 1973 il Monroe Institute of Applied Sciences, in Virginia, un vero e proprio centro di ricerca all’avanguardia. Negli anni, Monroe è riuscito a mettere a punto una serie di tecniche in grado di condurre e mantenere le persone in determinati stati di coscienza per il tempo e la profondità desiderati, ed è stato uno dei massimi esperti di obe, “Esperienze fuori dal Corpo”. I suoi libri sono tradotti in tutto il mondo.

Nagual
SPZ37

Scheda

TITOLO
ultimo viaggio
AUTORE
Robert A. Monroe
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pandolfi
ISBN
978-88-97864-57-8
PAGINE
272
PUBBLICAZIONE
Dicembre 2014
FORMATO
140 x 215
TITOLO ORIGINALE
Ultimate Journey
TRADUZIONE
Elio Bortoluzzi
REVISIONE
Elisa Picozza

Referenze specifiche

ean13
9788897864578

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: