ULTIMO VIAGGIO - Robert A. Monroe
Scritto dopo più di trent’anni di esperienze fuori dal corpo, le cosiddette obe, Ultimo viaggio è l’opera somma di Robert Monroe, il racconto del percorso che l’ha condotto fino al nucleo dell’essenza umana e dell’origine della nostra realtà. Se in Viaggi lontani si era focalizzato sull’idea che ciascuno di noi è più del proprio corpo fisico, in questo libro Monroe accompagna il lettore nella costituzione di una vera e propria Nuova Prospettiva, dimostrando la continuità dell’esistenza dopo la morte. Più che una guida, Ultimo viaggio è un’opera audace e originale dedicata a chi ricerca risposte razionali al mistero dell’esistenza. È una mappa del territorio dell’oltre: il percorso che si apre a ciascuno di noi quando lasciamo la vita fisica.
Scheda
- TITOLO
- ultimo viaggio
- AUTORE
- Robert A. Monroe
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- COPERTINA
- Francesco Pandolfi
- ISBN
- 978-88-97864-57-8
- PAGINE
- 272
- PUBBLICAZIONE
- Dicembre 2014
- FORMATO
- 140 x 215
- TITOLO ORIGINALE
- Ultimate Journey
- TRADUZIONE
- Elio Bortoluzzi
- REVISIONE
- Elisa Picozza
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864578
Potrebbe anche piacerti
VIAGGI LONTANI - Robert A. Monroe
«Per coloro che sono disposti a morire, c'è la vita. Per coloro che sognano, c'è la realtà. Per coloro che accettano di sperare, c'è la conoscenza. Per coloro che vogliono crescere, c'è l'eternità».
Anne Givaudan, Daniel Meurois - Racconti d'un Viaggiatore Astrale
Guida pratica al Viaggio Astrale. Amrita, Aprile 1989, pp. 280
Roger Vaughan, Frances Walsh - L'espansione della Coscienza
La visione traspersonale. Crisalide Edizioni, Aprile 2013, P.388
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Joyful Silence - Tisana ayurvedica bio Mela e Limone
Provate il tè Joyful silence per supportare e bilanciare l'elemento etere, che fa riferiemento allo spazio che circonda tutto. Si tratta di un tè meraviglioso da bere quando si vuole godere del proprio silenzio interiore. Bastano pochi minuti per godere di una buona tazza di tè e sperimentare i suoi effetti positivi. Ingredienti: Mela* (40%), Citronella*,...
VIAGGI LONTANI - Robert A. Monroe
«Per coloro che sono disposti a morire, c'è la vita. Per coloro che sognano, c'è la realtà. Per coloro che accettano di sperare, c'è la conoscenza. Per coloro che vogliono crescere, c'è l'eternità».
UNIVERSI PARALLELI DEL SÉ - Frederick E. Dodson
«La vita si fa ancora più interessante appena ci si rende conto che esistono molte versioni di sé e infinite opzioni da esplorare. Le molteplici strade che avete davanti potete considerarle destini, o percorsi a più alta probabilità. La strada che scegliete è frutto del vostro libero arbitrio».