• In saldo!

FARMAGIA - Andrea Pietrangeli

16,00 €
Tasse incluse

La suprema via della guarigione

«Si pensa che il sintomo sia un male, una disgrazia. Io ti dico invece che ogni sintomo in realtà è un bene: è il tuo corpo che si protegge da te e dalle tue maldestre scelte emozionali. Per guarire quel dolore da cui spesso cerchiamo di sottrarci e curare la ferita emozionale è necessario assumere una medicina specifica che ho scoperto essere il talento. E il talento è riscoprire l’Amore in azione attraverso di te. Non è farmacia, è far magia!»

Offerta! Acquistando "Farmagia" in omaggio un libro a sorpresa delle Edizioni Spazio Interiore!

Quantità
Disponibile

Dopo l’enorme successo di Sticazzi – La suprema via della leggerezza, Andrea Pietrangeli torna, con la verve che lo contraddistingue, per guidarci in un affascinante viaggio dentro noi stessi e scoprire come “far-magia”, ovvero come riconoscere le proprie ferite, accettarle con amore e accedere alla fase più divertente della vita, quella della manifestazione dei propri desideri più puri e realizzativi che donano quella vita leggera alla quale abbiamo sempre aspirato. Per percorrere la suprema via della guarigione, occorre Farmagia – sì, proprio con la G – cambiando prospettiva e iniziando a comprendere che la malattia fisica è in realtà un alleato prezioso che ci guida sempre verso la nostra guarigione più profonda. Quando ci riallineiamo con il nostro benessere e smettiamo di maltrattarci, ci accorgiamo infatti che attraverso il messaggio del sintomo il fisico ci indica quali sono le cattive abitudini emozionali che possiamo finalmente lasciar andare. Dopo il dolore, la paura, l’ansia e la povertà, l’essere umano è pronto a evolvere attraverso la gioia, il benessere, l’abbondanza e la gratitudine. Basta sceglierlo. Viviamo in una nuova magica era, pronta a donarci tutto questo e molto di più, non appena troviamo il coraggio di darci amore, cura e attenzioni ed esplodiamo di amore per noi stessi e per il nostro vissuto. Saper ascoltare il proprio corpo è un grande potere di guarigione che stiamo lentamente imparando, senza più bisogno di intermediari per tradurre i messaggi salvifici che ci offre la “benattia”, ma anzi apprendendo a riconoscere e come usare i quattro aiuti che tutti quanti abbiamo a disposizione.

Andrea Pietrangeli Nato a Roma, Andrea Pietrangeli è un artista polifunzionale. Ricercatore, studioso, musicista, compositore e grafico creativo, inizia il suo personale percorso attraverso la filosofia, la spiritualità e la psicologia, alla ricerca della sua coscienza e del suo se stesso bambino più libero, giocoso e leggero. Sempre in viaggio, come relatore conduce negli anni numerose conferenze e laboratori in Italia.
Nel 2011 pubblica il suo primo libro di saggistica, Manuale di Risveglio (Anima Edizioni). Nel 2013 con Spazio Interiore pubblica RiEvoluzione. Romanzo alchemico, il primo della sua trilogia di romanzi. Nel 2016, dopo un viaggio avventuroso e solitario in India, a un passo dalla morte e a contatto con un virus, esce InCarnAzione. Romanzo Cosmico. Per presentare il libro compie una camminata a piedi da Roma a Milano sulla Via Francigena: 45 giorni di cammino in solitaria e in gruppo. Quest’esperienza diventa il documentario Io siamo in cammino. Nel 2017 esce LiberAzione. Romanzo animico. Per questo libro, l’ultimo della trilogia, l’autore vive una prova iniziatica passando tre notti da solo in un bosco. Nello stesso anno, si trasferisce per un periodo a Fuerteventura, dove scrive il suo quinto romanzo: Contemplazione. Storia di paura e coraggio. Nel 2021 con le Edizioni Spazio Interiore pubblica Sticazzi. La suprema via della leggerezza, libro che nel giro di pochi mesi diviene un vero best seller, aiutando non poche persone a ritrovare serenità e piena vitalità.
www.andreapietrangeli.it

Nagual
SPZ166

Scheda

TITOLO
FARMAGIA
SOTTOTITOLO
La suprema via della guarigione
AUTORE
Andrea Pietrangeli
COPERTINA
Andrea Pietrangeli
ISBN
979-12-80002-77-8
PAGINE
184
EDITING
Giovanni Picozza
PUBBLICAZIONE
Febbraio 2024
FORMATO
150 x 210
PROGETTO GRAFICO
Fabrizio Crollari

Referenze specifiche

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: