Incenso a base di erbe – Iperico
Bottiglietta da 7 gr (30 ml)
L’incenso naturale può essere usato per vari riti di purificazione, compresa la “pulizia” dell’aura; è adatto da bruciare sui carboncini.
Iperico o Erba di San Giovanni (Hypericum perforatum). Cresce nei prati, al bordo delle strade, tra i cespugli, su terreni asciutti. Tradizionalmente era usato per allontanare gli spiriti maligni e le streghe e per questo è noto anche come “cacciadiavoli”. Viene solitamente usato in miscela con altri tipi di incenso dei quali serve a potenziare la fragranza.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Incenso Satya Sai Baba NAG CHAMPA
Gli incensi indiani prodotti da Satya Sai Baba sono tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo L' incenso Satya Nag Champa - Agarbatti Blu è composto da miscela di erbe, estratti e oli floreali, arrotolati a mano su un bastoncino di bambù 15 bastoncini Dimensioni: 4 x 22 cm
Agua de Ruda 221 ml.
Colonia di ruta (Perù) Aiuta a trovare e mantenere la stabilità interiore, a rilasciare le tensioni e a guarire le ferite della mente.
Acchiappasogni arcobaleno in canapa naturale piccolo
Materiale: canapa con grani in legno e piume Dimensioni: 5.5 x 20 cm
Incenso Satya Sai Baba OPIUM (Oppio)
Gli incensi indiani prodotti da Satya Sai Baba sono tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo. L'incenso Opium è tradizionalmente costituito da una base di sandalo a cui si aggiungono una varietà oli floreali. 15 bastoncini Dimensioni: 4 x 22 cm.