Douglas Baker - UFO

12,50 €
Tasse incluse

Il Significato Occulto

Crisalide Edizioni, Gennaio 1997, pp. 156

Quantità
Disponibile

 L'umanità si è trovata ad affrontare in questo secolo, il mistero degli UFO. Non vi è praticamente nessuno che non si sia chiesto qualche volta: i dischi volanti esistono veramente? Il nostro pianeta è mai stato visitato da esseri extra-terrestri? In questo suo libro, il dott. Baker, che ha studiato il fenomeno degli UFO per più di trent’anni, dà a queste domande una risposta che non mancherà di sorprendere il lettore.
Egli sostiene che le prime visite sul nostro pianeta da parte di extra-terrestri cominciarono già 18 milioni di anni fa, con l'arrivo dei "Signori della Fiamma"...

Douglas Baker è ben noto al pubblico di lingua inglese. Laureatosi in medicina all'Università di Sheffield nel 1964, ha da allora portato all'attenzione del pubblico quegli aspetti dell'arte medica che si trovano ai confini della conoscenza scientifica. Egli usa esempi tratti dalla vita di tutti i giorni e spiegazioni scientifiche, per rendere comprensibili ai lettori di mentalità accidentale i più complessi ed astratti insegnamenti. Lo scopo degli scritti del dott. Baker è di presentare la Saggezza Antica usando il linguaggio dei nostri giorni. Prolifico autore, in Inghilterra è riconosciuto come la principale autorità in campo astrologico ed esoterico. La sua opera, costituita da ottanta volumi, copre quasi ogni aspetto delle scienze esoteriche.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: