CHEOPE - LA FABBRICA DELL'IMMORTALITA' - Corrado Malanga
La vera storia di chi eravamo
«Nell’antichità una stirpe umana, dotata di conoscenza dell’esistenza della parte animica ma priva di essa, tecnicamente e spiritualmente evoluta, praticava sugli esseri umani dotati di anima, ma privi di conoscenza di sé, le stesse nefandezze che oggi, a specchio, ritroviamo nel comportamento degli alieni e dei nostri occulti governanti».
In esclusiva acquistando su Spazio Nagual, al momento dell'acquisto potrai scaricare il pdf omaggio A tu per tu con Corrado Malanga.
Una profonda immersione fino al cuore più misterioso dei grandi enigmi della civiltà umana per scoprire da chi e perché fu costruita la Piramide di Cheope. Malanga passa a un vaglio impietoso le tante – troppe! – lacune, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale” e non, fino a sgretolare completamente la versione che ci hanno sempre raccontato, offrendoci un’elettrizzante ricostruzione che fa leva sulle evidenze scientifiche e utilizza la logica del buonsenso privo di paraocchi. Esiste infatti una profonda connessione – misteriosa, ma paradossalmente sotto gli occhi di chiunque abbia davvero voglia di vedere – che lega le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo, con gli esseri umani dai crani allungati, le razze aliene e un’antica civiltà prediluviana. Un fil rouge che Malanga segue in modo implacabile e instancabile schivando i depistaggi dei poteri forti, scavando sotto gli insabbiamenti, mettendo in discussione ogni certezza preconfezionata, fino a ricostruire, pagina dopo pagina, la storia di chi eravamo: una conoscenza indispensabile per comprendere in che direzione ci stiamo muovendo e quindi riappropriarci della libertà di decidere del nostro futuro.
Scheda
- TITOLO
- Cheope - La fabbrica dell'immortalità
- SOTTOTITOLO
- La vera storia di chi eravamo
- AUTORE
- Corrado Malanga
- COPERTINA
- Francesco Pandolfi
- ISBN
- 978-88-94906-43-1
- PAGINE
- 216
- EDITING
- Elisa Picozza
- PUBBLICAZIONE
- Ottobre 2020
- FORMATO
- 140 x 215
- PROGETTO GRAFICO
- Francesco Pandolfi
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864721
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
FRAMMENTI DI UN INSEGNAMENTO PSICHEDELICO - Julian Palmer
«Un approccio conscio e maturo agli psichedelici pone l’accento sulla nostra capacità di creare senso nella nostra vita, sbloccando e lasciando andare ciò che impedisce a questo senso di venire alla luce, attraverso un’autoconsapevolezza facilitata dalle sostanze psichedeliche».
LA GEOMETRIA SACRA IN EVIDEON - Corrado Malanga
Edizione FUORI CATALOGO - Copia da Collezione«Il mondo descritto da Evideon, essendo rappresentativo del mattone primordiale, costituisce l’unità costruttiva dell’Universo frattalico, che non è altro che un immenso ologramma non locale» Questo volume è contenuto in Trilogia della Coscienza, insieme a Genesi ed Evideon
Rupert Sheldrake - La Presenza del Passato
La risonanza morfica e le abitudini della natura. Edizioni Crisalide, 2011, pp. 400
Carl Gustav Jung - Ricordi, Sogni, Riflessioni
BUR, Dicembre 1992 (Nuova Edizione Marzo 2020), pp. 494
PSICOLOGIA DEL FUTURO - Stanislav Grof
«La reale rappresentazione della nascita e della morte nella nostra psiche inconscia e la stretta associazione tra loro potrebbe sorprendere gli psicologi e gli psichiatri ufficiali, perché mette alla prova le loro convinzioni profondamente radicate».
AYAHUASCA MEDICINA - Alan Shoemaker
«La medicina più efficace è quella che possiamo produrre dentro il nostro corpo. Per arrivare a tanto, è necessario entrare in contatto con il medico interiore. È qui che risiede la capacità di autoguarigione, perché il corpo manifesta chiaramente ciò di cui ha bisogno per curarsi. Pertanto, dobbiamo praticare un metodo per attivare questo guaritore che...
Resilienza Alimentare - Mariavittoria Spina
Questo libro è stato scritto per coloro che sono stanchi di mangimi, intrattenimento, falsità e delusioni. È stato scritto per l’umanità, perché un futuro migliore è possibile, adesso. È stato scritto per te, che lasci risuonare queste parole fin dentro al luogo senza spazio e senza tempo in cui puoi sentirne la verità e affermare io sono, io voglio, io...