CHEOPE - LA FABBRICA DELL'IMMORTALITA' - Corrado Malanga
La vera storia di chi eravamo
«Nell’antichità una stirpe umana, dotata di conoscenza dell’esistenza della parte animica ma priva di essa, tecnicamente e spiritualmente evoluta, praticava sugli esseri umani dotati di anima, ma privi di conoscenza di sé, le stesse nefandezze che oggi, a specchio, ritroviamo nel comportamento degli alieni e dei nostri occulti governanti».
In esclusiva acquistando su Spazio Nagual, al momento dell'acquisto potrai scaricare il pdf omaggio A tu per tu con Corrado Malanga.
Una profonda immersione fino al cuore più misterioso dei grandi enigmi della civiltà umana per scoprire da chi e perché fu costruita la Piramide di Cheope. Malanga passa a un vaglio impietoso le tante – troppe! – lacune, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale” e non, fino a sgretolare completamente la versione che ci hanno sempre raccontato, offrendoci un’elettrizzante ricostruzione che fa leva sulle evidenze scientifiche e utilizza la logica del buonsenso privo di paraocchi. Esiste infatti una profonda connessione – misteriosa, ma paradossalmente sotto gli occhi di chiunque abbia davvero voglia di vedere – che lega le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo, con gli esseri umani dai crani allungati, le razze aliene e un’antica civiltà prediluviana. Un fil rouge che Malanga segue in modo implacabile e instancabile schivando i depistaggi dei poteri forti, scavando sotto gli insabbiamenti, mettendo in discussione ogni certezza preconfezionata, fino a ricostruire, pagina dopo pagina, la storia di chi eravamo: una conoscenza indispensabile per comprendere in che direzione ci stiamo muovendo e quindi riappropriarci della libertà di decidere del nostro futuro.
Scheda
- TITOLO
- Cheope - La fabbrica dell'immortalità
- SOTTOTITOLO
- La vera storia di chi eravamo
- AUTORE
- Corrado Malanga
- COPERTINA
- Francesco Pandolfi
- ISBN
- 978-88-94906-43-1
- PAGINE
- 216
- EDITING
- Elisa Picozza
- PUBBLICAZIONE
- Ottobre 2020
- FORMATO
- 140 x 215
- PROGETTO GRAFICO
- Francesco Pandolfi
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864721
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Carl Gustav Jung - Ricordi, Sogni, Riflessioni
BUR, Dicembre 1992 (Nuova Edizione Marzo 2020), pp. 494
FRONTIERE DELLA COSCIENZA PSICHEDELICA - David Jay Brown
Conversazioni con Hofmann, Grof, Strassman, Narby e altri maestri del movimento psichedelico«Credo che le sostanze psichedeliche e le piante sciamaniche abbiano davvero il potere di aiutarci a sopravvivere come specie. Sono fermamente convinto che possano aiutarci a salvare il mondo, a essere più sensibili verso l’ecologia, e a rendere evidente la nostra...
Carboncini - Confezione da 10 - 4 cm
Confezione con 10 carboncini per bruciare resine di incenso cm 4
GUIDA ALLA CONSAPEVOLEZZA E ALLA QUIETE PROFONDA - William Samuel
«Quando ci distogliamo dai ricordi del passato e dai sogni sul futuro – ossia dal pensiero – non stiamo né ignorando la Realtà né nascondendo la testa nella sabbia per sfuggire alla “pressione delle circostanze”. Al contrario, accade che ritorniamo alla perfezione che abbiamo a portata di mano, per riscoprire che l’adesso è tutto ciò che esiste e tutto...
Nikola Tesla - Le Mie Invenzioni
L'Autobiografia di un Genio L'Età dell'Acquario, Aprile 2017, pp. 117