H. Byron Ballard - Piccole Magie di Grande Potere
I segreti pratici di una strega degli Appalachi
Venexia Editrice, Maggio 2025, pp. 200
In modo semplice e lineare, H. Byron Ballard introduce le lettrici e i lettori al mondo della magia, rispondendo a domande vitali su cosa sia, perché sia importante e come praticarla. Grazie a tecniche senza fronzoli che possono essere utilizzate da praticanti di qualsiasi livello di abilità o tradizione, insegna i meccanismi e le competenze fondamentali della pratica. Traendo spunto dai suoi molti anni come strega praticante, Ballard dimostra come interagire quotidianamente con l'energia del pianeta e dell’universo. Inoltre, incoraggia il lettore a sperimentare la magia con occhi nuovi, fornendo esercizi di radicamento, metodi di schermatura, identificazione dei propri intenti, magia curativa, approfondimenti sugli strumenti della stregoneria e molto altro ancora. Ballard offre tutto ciò di cui si possa aver bisogno per vivere una vita piena e incantata nel nostro mondo fantasticamente magico.
H. Byron Ballard abita nella Carolina del Nord occidentale. È scrittrice, folklorista e insegnante presso eventi quali la Sacred Space Conference, Pagan Spirit Gathering, Starwood, Hexfest e molti altri. È sacerdotessa del Mother Grove Goddess Temple e della Coalition of Earth Religions/CERES. I suoi saggi sono presenti in diverse antologie; scrive una rubrica regolare per SageWoman Magazine.
Potrebbe anche piacerti
Scott Cunningham - Divinazione per Principianti
La guida pratica alla divinazione di Cunningham, completa di oltre settanta tecniche divinatorie di ogni epoca e luogo Venexia Edizioni, Luglio 2013, pp. 250
Phyllis Curott - Wicca Il Libro Essenziale
Una guida per risvegliare la magia che è in te Armenia, Giugno 2019, pp. 218
Sally Morningstar - Essere una strega
Viaggio nelle tradizioni e nel mondo dell’Antica Religione Armenia, Settembre 2021, pp. 160
Arin Murphy-Hiscock - La Strega Verde
Guida completa alla magia naturale di erbe, fiori, oli essenziali e pietre Armenia, Giugno 2019, pp. 233