Giorgio Picchi - Energie. Comprensione e Trasformazione

25,00 €
Tasse incluse

La teoria per comprendere e la pratica per trasformare le energie disarmoniche che creano blocchi e impediscono il corretto fluire della vita con rituali, benedizioni, protezioni, esorcismi, 40 circuiti grafici, 13 quadranti e luoghi sacri

Anima Edizioni, Luglio 2021, pp. 324

Quantità
Disponibile

In questo libro vengono dati gli strumenti per agire coscientemente e in modo mirato, per imparare a distinguere le varie tipologie di negatività e il relativo intervento appropriato, dal più semplice al più complesso, apprendendo diverse tecniche di purificazione, preghiere e affermazioni, anche esorcismi. Questo è un libro magico anche perché a scriverlo è stato un vero Mago e Alchimista. Da queste pagine si possono trarre insegnamenti, tecniche, benedizioni, invocazioni, rituali, protezioni, circuiti grafici, quadranti e tutto quello che necessita per fare chiarezza sulle energie negative, per comprenderle e possibilmente trasformarle. La parola “negatività”, di per sé, significa ben poco. La negatività è come una malattia, ovvero l’espressione, il risultato, di uno squilibrio e quindi un effetto e non una causa. La negatività per alcuni è considerata alla stregua di una macchia su un vestito da pulire, o un qualcosa di localizzabile e individuabile, che basta avere lo strumento giusto e tutto passa, come si fa con un cerotto per una ferita. Sarebbe facile, ma non funziona così a causa della complessità di certe manifestazioni. Infatti non si tratta di sconfiggere un apparente “nemico”, quanto di risolvere una questione aperta, una disarmonia che si è espressa con quella negatività, che potrebbe essere molto complessa e coinvolgere vari settori della vita di una persona, ma potrebbe anche essere semplicemente una “prova evolutiva” che la persona sta affrontando, e che non sarebbe positivo intervenire per toglierla. L’intento puro, l’agire nella Luce, faranno la differenza per distinguere un mago bianco da uno nero, per mantenere la propria opera a un livello elevato in cui le nostre capacità saranno espresse al meglio con l’aiuto imprescindibile dell’intervento divino.


Giorgio Picchi fin da ragazzo si interessa agli studi di carattere esoterico e si specializza in vari campi inerenti alle discipline medicali. Consegue il diploma di Erboristeria all'Università di Perugia nel 1976 e svolge la professione per oltre venti anni. Nel 1991 diventa Reiki Master e organizza corsi e trattamenti Reiki. Insegna Radiestesia, Radionica, Geobiologia, Frequenze alfabetico numeriche, Numerologia Esoterica, Piramidologia e Cristalloterapia. Ricercatore e operatore in Discipline Bionaturali, ha pubblicato molti articoli relativi alle suddette materie e organizza seminari didattici in tutta Italia.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.