• -5%

Sarjano - SW Swatantra SARJANO (Carlo Silvestri) - Caro Osho ti scrivo

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Quando un vero leone incontra un vero maestro

Om Edizioni, Gennaio 2017, pp. 323

Quantità
Disponibile

Un libro sulla relazione profonda e intensa tra un discepolo e il suo maestro.
Questa non è semplice selezione di domande e risposte estratte dalla corposa eredità lasciata da Osho; è una finestra che si apre sulla misteriosa relazione che si instaura fra Maestro e discepolo.
Qui sono raccolte molte delle risposte che Osho ha dato alle innumerevoli lettere di Sarjano, un fotoreporter italiano conosciuto al pubblico dei giovani negli anni 60/80, gli ha sottoposto durante il decennio in cui è stato suo assiduo interlocutore.
Sono scambi provocanti , divertenti, dissacranti, profondi, a volte commoventi: Sarjano pone a Osho domande personali sulle problematiche del rapporto di coppia, la sessualità e la meditazione.
Osho risponde alle domande con quella forza, chiarezza e arguzia che sempre lasciano il lettore a bocca aperta.



SW SWATANTRA SARJANO (Carlo Silvestri) ha iniziato la sua carriera negli anni sessanta scrivendo per Ciao 2001, Epoca, Oggi, Gente, Anna.
Ha collaborato con tutte le più importanti riviste del tempo, Famiglia Cristiana inclusa. Nel 1978 diventa discepolo di Osho, e vive nella sua comune di Puna fino al 1999. Ha pubblicato The Living Book (Mazzotta 1969), L'incanto d'arancio (Savelli, 1979), Food in home (Penguin Books, 2005), Dalla separazione all'amore (Bompiani 2011).

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.