Pietra del sollievo in Tormalina nera

6,50 €
Tasse incluse

Misura: cm 3.5 - 4.5

Il prezzo si riferisce a 1 pietra

Quantità
Disponibile

Le pietre del sollievo sono pietre lisce e levigate, utilizzate per alleviare lo stress e l'ansia. Di solito hanno la forma di un ovale con una rientranza per accogliere il pollice. Inizialmente, per questo scopo, venivano usate pietre normali trovate nei letti dei fiumi; oggi le pietre del sollievo vengono spesso prodotte utilizzando pietre semipreziose.

 
Uso
Tenere la pietra del sollievo tra indice e pollice, muovendo delicatamente il pollice avanti e indietro sulla pietra. Questa azione di spostare il pollice avanti e indietro attraverso la pietra, stimola i nervi della mano che riducono lo stress. È un aiuto naturale per auto-calmarsi, la forma più semplice di medicina naturale.

 
Storia
L'impiego di queste pietre ha molte origini. Venivano infatti utilizzate nell'antico Tibet, in Grecia, in Irlanda e in molte tribù nelle Americhe. Le pietre del sollievo create dall'acqua di mare erano generalmente usate dagli antichi greci. Le tribù native americane avrebbero trasmesso le pietre del sollievo alle generazioni più giovani, creando un senso di connessione con i loro antenati.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: