• In saldo!
  • -5%

IL MAESTRO NEL CUORE - Andrea Zurlini

16,00 €
15,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«Vi viene chiesto di inaugurare una Nuova Età dell’Oro che durerà circa ventiseimila anni. Per adempiere a questo prezioso compito dovete puntare in direzione del vero obiettivo spirituale della vostra vita (e di tutte le vostre incarnazioni): il ricordo della vostra essenza divina e immortale, la magia e il miracolo contenuti nel vostro Potere di plasmare la materia e spiritualizzarla, elevarla e trasformarla positivamente. Non siete “polvere che tornerà alla polvere” ma Luce che, guardandosi allo specchio, vedrà la sua stessa Luce e, ricordandosi di sé, in quella Luce, inizierà a irradiare Luce».

Quantità
Disponibile

Scritto con uno stile delicato e nel contempo incisivo, questo libro risponde alle necessità di «lavoro spirituale» nella Nuova Era, offrendo strumenti, conoscenze e tecniche per ricordare al lettore la propria origine divina e guidarlo scientificamente nell’entrare in rapporto evolutivo con l’Anima. Unendo con sapienza gli aspetti pratici tipici di un manuale e le cognizioni teoriche che caratterizzano un agile trattato, quest’opera risponde alle domande che sono alla base di ogni percorso di evoluzione spirituale: «Chi sono realmente?», «Cos’è l’Anima?», «Come posso entrare in contatto con il mio Maestro Interiore?», «Perché le prove della vita offrono un’occasione speciale di trasformazione?» L’autore, infatti, veicolando gli insegnamenti della Saggezza Antica, definita “Scienza dello Spirito”, in un linguaggio comprensibile e fruibile da chiunque, fornisce al lettore l’indispensabile chiave di comprensione e di utilizzo dei più antichi e preziosi insegnamenti esoterici.

Andrea Zurlini Andrea Zurlini, filosofo, ha ricominciato la sua formazione spirituale a 20 anni utilizzando nobili strumenti quali Cronogenetica, Costellazioni Familiari, Sciamanesimo, Reiki, Astrologia Evolutiva, Alchimia Integrata e Alchimia Trasformativa. Attualmente insegna, scrive e diffonde i suoi video con l’obiettivo di promuovere i valori della Scienza Spirituale, della Meditazione e formando studenti in Astrologia Evolutiva, Costellazioni Familiari e Alchimia Interiore. Oggi vive in gruppo, con la sua compagna Federica Ronchi, attraverso la condivisione e collaborazione con altri ricercatori e amici sul Sentiero spirituale presso La Casa dei 7 Raggi.Nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro Alchimisti della Nuova Generazione - Evolvere nella Gioia.

Nagual
SPZ88

Scheda

TITOLO
Il Maestro nel Cuore
SOTTOTITOLO
Evolvere nella Luce e nell'Amore dell'Anima
AUTORE
Andrea Zurlini
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Angelo Solari
ISBN
978-88-94906-12-7
PAGINE
192
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Febbraio 2018
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Referenze specifiche

ean13
9788894906127

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: