A.H. Almaas - La Fonte Inesauribile
Il misterioso processo della realizzazione spirituale
Crisalide Edizioni, Gennaio 2016, pp. 232
Cosa significa seguire un percorso di crescita spirituale? Esiste una realtà ultima alla quale lentamente avvicinarsi? Vi è una verità assoluta che possa dare significato alla nostra vita? Oppure la nostra ricerca, per quanto avanti possa andare, continuerà ad essere una fonte inesauribile di sorprese?
A.H. Almaas, il creatore del 'Metodo del Diamante', in questo suo ultimo libro presenta un nuovo paradigma per comprendere la realtà: il punto di vista globale. Ci rivela, così, che la nostra vita può essere una continua rivelazione, un'avventura senza inizio e senza fine.
La realtà è molto più viva e misteriosa di quanto noi possiamo immaginare. Conoscerla, allearsi con essa e permetterle di rivelarsi ai nostri occhi è la maggiore fonte di appagamento della nostra vita.
A. H. Almaas pseudonimo di A. HAMEED ALI è nato in Kuwait nel 1944, ha studiato fìsica alla University of California, Berkeley, prima di scegliere di dedicarsi interamente all'indagine degli aspetti psicologici e spirituali della natura umana. Ha conseguito in seguito un dottorato in psicologia specializzandosi in terapia reichiana. È fondatore del Diamond Approach, sviluppatosi dall'incontro tra gli antichi insegnamenti spirituali e le moderne teorie psicologiche.
Potrebbe anche piacerti
A.H. Almaas - Il Cuore del diamante
Elementi del reale nell'uomo. Crisalide Edizioni, Gennaio 1999, P.214
Wilhelm Reich - Esperimenti bionici sull'origine della vita
Sugarco Edizioni, Maggio 1994, pp. 207
A.H. Almaas - La Perla senza prezzo
La nascita dell’Essenza Personale Crisalide Edizioni, Ottobre 2017, pp. 248