IL SENSO DEL SOGNO - Umberto Di Grazia
NUOVA EDIZIONE AMPLIATA
Vademecum del viaggiatore onirico
Il sogno è un varco per entrare in altri mondi e scoprire cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza: padroneggiarne i segreti si rivela quindi uno strumento d’indagine interiore di inestimabile valore. In questa nuova edizione del libro, arricchita da appendici di approfondimento sui sogni premonitori e le obe, Di Grazia offre al lettore i risultati delle sue ricerche e la sua profonda esperienza nell’arte di sognare, illustrandogli le tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegandogli segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei. Lungi dall’abbandonarsi passivamente al sonno e così rinunciare al grande potenziale insito nei sogni, il ricercatore del profondo troverà tra queste pagine preziosi spunti teorici e pratici per i suoi viaggi onirici, in grado altresì di illuminare alcune zone d’ombra legate al rapporto tra i sogni, l’erotismo e la morte e dunque arricchire i risultati della propria ricerca interiore.
Scheda
- TITOLO
- Il Senso del Sogno
- SOTTOTITOLO
- Vademecum del viaggiatore onirico
- AUTORE
- Umberto Di Grazia
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
- Michela Filippini
- ISBN
- 978-88-94906-44-8
- PAGINE
- 120
- PUBBLICAZIONE
- Novembre 2020
- FORMATO
- 105 x 160
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864493
Potrebbe anche piacerti
SOGNI ED EVOLUZIONE - Paolo Crimaldi
«Questo piccolo libro rappresenta un semplice aiuto a chi desidera esplorare il mondo dei sogni da una prospettiva differente rispetto a quelle già conosciute, e aprirsi a una visione olistica ed evolutiva di un fenomeno della vita psichica che sin dalla preistoria ha affascinato l'uomo».
Charlie Morley - Sogni di Risveglio
Sogno lucido e consapevolezza del sogno e del sonno Edizioni Amrita, Maggio 2015, pp. 250
Celia Green - Sogni Lucidi
Edizioni Mediterranee, Novembre 1998, pp. 202 Prefazione di Massimo Inardi
Jamie Sams - Danzare il sogno
I sette sentieri sacri della trasformazione Punto d'Incontro, Ottobre 2000, pp. 309
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
LA MALATTIA COME RELAZIONE SOSPESA - Gabriele Policardo
«La scelta di usare la parola “malattia” per descrivere dei semplici sintomi nasce dal bisogno di riscrivere e ricodificare anche la percezione collettiva, per destrutturare il potente totem “malattia”, un logo del terrore la cui sola evocazione verbale desta inquietudine».
LE AVVENTURE DI PUTIFARRE - Satvat
«I giochi sono davvero tantissimi, praticamente infiniti, dato che si possono inventare in modi sempre nuovi e sorprendenti. Mi dispiace tanto che tu non conosca il giocare, ma se vuoi te lo posso insegnare».
ASTROLOGIA QUANTISTICA - Alessandro Pandolfi
Il gioco della dualità cosmica «Astrologia quantistica significa prendere le leggi della fisica e unirle ai principi della tradizione ermetica. Si tratta di una materia teorica e pratica, che formula l"interazione uomo-cielo attenendosi a principi fissi, utilizzando regole applicative (come le cosiddette “equazioni stellari”) simili a quelle di altre...
ASTROLOGIA EVOLUTIVA ALCHEMICA - Alessandro Pandolfi
Le 12 chiavi della trasformazione «L’astrologia descritta in questo libro rivela le dodici chiavi della trasformazione dell’individuo, le chiavi per comprendere e guarire la sua natura duale. Sono spiegate nel dettaglio dodici vie alchemiche, dodici percorsi evolutivi per trasformare la personalità di ogni segno zodiacale, e permetterle di riconnettersi...
METODO TRE - David Berceli
«Le persone che consciamente passano attraverso questa esperienza di cambiamento vitale sembrano reintegrarsi e riappropriarsi di se stesse, in modo tale da essere più ricettive verso un’esperienza cosmica o più estesa della vita, un’esperienza che precedentemente non era possibile».
Cristallo Arcobaleno Goccia cm 5
I cristalli arcobaleno portano luce e vita nelle nostre case! La luce del sole sarà rifratta attraverso le molte sfaccettature, nei colori dell'arcobaleno, sarà proiettata e danzerà per tutta la stanza; secondo il Feng Shui, questi cristalli sono un must. Anche gli angoli più difficili possono essere ‘bilanciati' appendendo alcuni di questi cristalli....