• In saldo!
  • -5%

IL SENSO DEL SOGNO - Umberto Di Grazia

7,00 €
6,65 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Vademecum del viaggiatore onirico
«Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia, di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari»
Quantità
Disponibile

Il sogno è un varco per entrare in altri mondi e scoprire cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza: padroneggiarne i segreti si rivela quindi uno strumento d’indagine interiore di inestimabile valore. In questa nuova edizione del libro, arricchita da appendici di approfondimento sui sogni premonitori e le obe, Di Grazia offre al lettore i risultati delle sue ricerche e la sua profonda esperienza nell’arte di sognare, illustrandogli le tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegandogli segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei. Lungi dall’abbandonarsi passivamente al sonno e così rinunciare al grande potenziale insito nei sogni, il ricercatore del profondo troverà tra queste pagine preziosi spunti teorici e pratici per i suoi viaggi onirici, in grado altresì di illuminare alcune zone d’ombra legate al rapporto tra i sogni, l’erotismo e la morte e dunque arricchire i risultati della propria ricerca interiore.

Umberto Di Grazia Nato a Viterbo ma romano d'adozione, Umberto Di Grazia è un ricercatore e un sensitivo di fama internazionale che ha dedicato l’intera vita allo studio e alla sperimentazione nell'ambito della ricerca psichica e dei suoi fenomeni. Ha collaborato con il Mobius Group di Los Angeles, con l’Università La Sapienza di Roma, con lo psicologo Elmar Gruber e con il criminologo Francesco Bruno. Grazie alle sue capacità è stato possibile scoprire diversi siti archeologici, in particolare in Italia e in Egitto. È l’ideatore del metodo di Biostimolazione, una serie di esercizi fisici e mentali che consentono di aprirsi ai messaggi della mente e dell'inconscio. È il fondatore dell'Istituto di Ricerca della Coscienza, centro operativo in cui medici, ricercatori, scienziati ortodossi e operatori in settori alternativi cercano di raggiungere un equilibrio tra facoltà sensoriali, pulsioni inconsce e teorie scientifiche.

Nagual
SPZ123

Scheda

TITOLO
Il Senso del Sogno
SOTTOTITOLO
Vademecum del viaggiatore onirico
AUTORE
Umberto Di Grazia
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
978-88-94906-44-8
PAGINE
120
PUBBLICAZIONE
Novembre 2020
FORMATO
105 x 160

Referenze specifiche

ean13
9788897864493

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: