Riprendiamoci L'Anima!
  • In saldo!

RIPRENDIAMOCI L'ANIMA! - Satvat

18,00 €
15,30 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«L'idea stessa dell'anima ci è venuta a noia, tanto è stata cucita con il filo spinato. Insomma, non ci chiediamo nemmeno più se ce l’abbiamo, un'anima; ma ciò è decisamente un male, perché essa è la nostra più intima natura, dove sono riposti i nostri veri tesori e la potenzialità di fonderci consapevolmente con il Tutto».

Quantità
Disponibile

Questo libro intende guidare amorevolmente il lettore in un processo di caccia all’anima, attivando l’intuizione per superare consapevolmente le prigioni dei condizionamenti, i roveti che imbrigliano l’anima nell’Ombra, i blocchi, gli equivoci e gli smarrimenti, le rinunce al potere creativo e all’illuminazione interiore. Viene presentato un percorso di ribellione spirituale e di autoguarigione, arricchito da testimonianze ed esercizi di risveglio. Tale processo evolutivo è individuale ma assume oggi un’urgenza collettiva ed epocale, poiché è l’unica possibilità per superare la grande crisi mondiale che sottilmente è causata dalla negazione dell’Anima. Favorendo in noi stessi la nascita di un uomo nuovo e integrato, più consapevole ed energetico, siamo in grado di dare qui e ora un senso reale alla nostra presenza nel mondo; allora, con creatività, amore, celebrazione e saggezza, possiamo salvarci dal gorgo inconscio della distruzione.

Satvat Artista visivo, scrittore e arteterapeuta, Satvat (Sergio Della Puppa) ha una vasta formazione come meditatore, terapeuta spirituale e cultore di simbologia. Il suo lavoro è intonato alle virtù dello Spirituale nell’arte, manifestando la viva forza dell’ispirazione. Sulla Via della creazione spirituale e artistica, Satvat ha sperimentato e sviluppato delle tecniche innovative per favorire operativamente l’evoluzione dell’essere umano. Con i suoi libri l’autore accompagna i lettori sui passi sottili, sorprendenti ed entusiasmanti della maturazione creativa del Sé. Tra i testi da lui già pubblicati, L'artista interiore (Xenia 2005), Il Tao della Pittura (Bastogi 2009) e Manuale di scrittura creativa (Xenia 2011).

SPZ09

Scheda

TITOLO
riprendiamoci l'anima!
SOTTOTITOLO
978-88-97864-61-5
AUTORE
Satvat 
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Satvat
ISBN
978-88-97864-10-3
PAGINE
272
PUBBLICAZIONE
Marzo 2013
FORMATO
150 x 210
creativi e ispirati
2