Le Avventure Di Putifarre
  • In saldo!

LE AVVENTURE DI PUTIFARRE - Satvat

13,00 €
11,05 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«I giochi sono davvero tantissimi, praticamente infiniti, dato che si possono inventare in modi sempre nuovi e sorprendenti. Mi dispiace tanto che tu non conosca il giocare, ma se vuoi te lo posso insegnare».

Quantità
Disponibile

Il libro narra di Putifarre, un dispettoso diavoletto dei bambini incapace di giocare e di celebrare la vita. Grazie all’incontro con una bambina, capace di vederlo senza pregiudizi e perciò di accoglierlo e aiutarlo a evolversi, Putifarre scopre la propria creatività interiore che, una volta lasciata libera di esprimersi, porta alla luce i suoi talenti nascosti e la sua capacità di amare. Scoprendosi sensibile e generoso, il diavoletto vive entusiasmanti avventure dove si mette coraggiosamente alla prova per aiutare i suoi amici e far trionfare il bene: il suo carattere ombroso viene così sempre più rischiarato dalla saggia luce del cuore. Le storie di Putifarre ci ricordano che le amicizie vissute con amore, creatività e innocenza sono sempre l'occasione per uno scambio profondo tra Anime, che trascende le diversità apparenti per tramutarsi in una reciproca crescita evolutiva. Con 27 illustrazioni da colorare.

Satvat Artista visivo, scrittore e arteterapeuta, Satvat (Sergio Della Puppa) ha una vasta formazione come meditatore, terapeuta spirituale e cultore di simbologia. Il suo lavoro è intonato alle virtù dello Spirituale nell’arte, manifestando la viva forza dell’ispirazione. Sulla Via della creazione spirituale e artistica, Satvat ha sperimentato e sviluppato delle tecniche innovative per favorire operativamente l’evoluzione dell’essere umano. Con i suoi libri l’autore accompagna i lettori sui passi sottili, sorprendenti ed entusiasmanti della maturazione creativa del Sé. Tra i testi da lui già pubblicati, L'artista interiore (Xenia 2005), Il Tao della Pittura (Bastogi 2009) e Manuale di scrittura creativa (Xenia 2011).

SPZ65

Scheda

TITOLO
LE AVVENTURE DI PUTIFARRE
AUTORE
Satvat
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Satvat
ISBN
978-88-97864-65-3
PAGINE
80
PUBBLICAZIONE
Settembre 2016
FORMATO
210 x 210
ILLUSTRAZIONI
Satvat

Potrebbe anche piacerti