• In saldo!

ESSERE CIÒ CHE SIAMO - Carlo Dorofatti

13,00 €
11,05 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Si parla tanto di Nuovo Ordine Mondiale: ebbene io sono per un nuovo ordine personale. Abbiamo bisogno, prima di tutto, di rientrare in noi stessi per creare le condizioni di un radicale risveglio (o forse ripristino?) dei valori umani e naturali. Dobbiamo uscire dai reiterati cicli dell’illusione: non una Nuova Era, una New Age, ma una Non-Age!»

Quantità
Disponibile

Capire che non c’è più tempo per diventare ciò che siamo: attraverso quest’opera Carlo Dorofatti mostra infatti l’urgenza di incarnare fin da subito ciò che si è, senza più attendere un Maestro o la salvezza. Crollata la fiducia nelle religioni, nella politica e nell’etica, quello che resta è l’affinamento personale dello spirito. Nell’interazione tra le antiche tradizioni sapienziali e le recenti scoperte sulla coscienza si palesa l’esigenza di alimentarsi finalmente con un sano esoterismo; per fare ciò, diventa necessario eliminare dal pasto evolutivo tutta le dolcezze della New Age, autrice di scandalose scopiazzature dai grandi Maestri del passato, da cui sono state rubate soltanto le pietanze fast-food, ossia quelle più semplici, comode e gradevoli da vedere. L’Autore descrive, con precisione e leggerezza, strumenti per lo sviluppo armonico dell’individuo, adatti a chiunque sia interessato a vivere, in una maniera sorprendentemente nuova, la quotidiana discesa nel mondo.

Carlo Dorofatti Nato a Milano nel 1970, Carlo Dorofatti esplora da oltre vent’anni le tradizioni spirituali d’Oriente e Occidente e le cosiddette discipline di confine: archeologia misterica, antropologia del sacro e fisica esoterica. Studia inoltre la neo-gnosi thelemica e la medicina naturale. Fondatore del Centro Studi Ascensione 93, dal 2008 è membro dell’International Conference on Ancient Studies. Pubblica articoli su numerose riviste specializzate e su diversi portali online. È fondatore e presidente dell’Accademia A.Co.S e tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero, nel tentativo di sviluppare un network mondiale di ricercatori e di gruppi in grado di rappresentare l’avanguardia culturale e spirituale di questa Nuova Era. Ha già pubblicato i saggi Nient’altro che se stessi (Nexus 2010), Anima e realtà (Nexus 2011) e Metamorfosi (Anima 2012).

SPZ07

Scheda

TITOLO
essere ciò che siamo
AUTORE
Carlo Dorofatti
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Satvat
ISBN
978-88-97864-12-7
PAGINE
112
PUBBLICAZIONE
Dicembre 2012
FORMATO
150 x 210
PREFAZIONE
Claudio Marucchi
sessualità e meditazione
2

Potrebbe anche piacerti