• In saldo!
  • -5%

NO TIME FOR KARMA - Paxton Robey - N.E.

18,00 €
17,10 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«Il sentiero delle autorità è molto utile alla crescita dell’anima, ma è terribilmente lento. È il sentiero chiamato karma. Invece il sentiero insegnato dai grandi maestri è autopotenziante, illuminante, divertente e, soprattutto, conveniente. Se sei stanco di rapporti che non ti divertono, delle limitazioni finanziarie e fisiche, che non sono affatto divertenti, allora forse potresti essere pronto a dichiarare che non hai tempo per il karma. Per sbarazzarci del sentiero karmico e dirigerci direttamente verso la gioia, il divertimento, l’entusiasmo e la pace interiore dobbiamo seguire il consiglio di Re Salomone: “A costo di tutto ciò che possiedi, ottieni la comprensione”».
Paxton Robey

ANTEPRIMA

Quantità
Disponibile

Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto, mettere in discussione le millenarie nozioni di karma, peccato, di possibile e impossibile, ridurre il limite tra il visibile e l’invisibile. Sono solo alcuni degli argomenti trattati in questo testo unico nel suo genere. Un lungo viaggio che ci porterà a toccare con mano l’energia evolutiva dell’Era dell’Acquario e a esplorare le nostre potenzialità come esseri dotati di potere psichico e di creatori di realtà. Frutto della raccolta di appunti provenienti da numerose conferenze e dall’esperienza di vita di Paxton Robey, ingegnere americano appassionato di spiritualità e metafisica, No Time For Karma è uno di quei libri in grado di cambiare la vita mostrando un possibile modo di mettere fine alla sofferenza umana. Da Un corso in miracoli ad Abraham Hicks, passando per il Metodo Silva e il contatto con la propria guida interiore, Paxton Robey ci condurrà gentilmente a realizzare che non esiste l’errore, non esiste un là fuori separato dalla nostra coscienza e soprattutto non c’è niente che non abbiamo il potere di cambiare. Pubblicato in Italia per la prima volta nel 2012, a distanza di dieci anni questo libro è oggi più che mai in grado di toccare le corde più profonde della nostra anima e rimetterci in contatto con parti di noi troppo a lungo dimenticate e depotenziate, affinché possiamo efficacemente abbandonare il tortuoso sentiero del karma e dirigerci direttamente verso la gioia e la pace interiore.

Paxton Robey Ingegnere laureato in Fisica Tecnica, Paxton Robey ha lavorato nel mondo delle industrie, è stato proprietario e amministratore di un’azienda di ingegneria solare e nel 1980 ha insegnato all’Università Statale dell’Oklahoma presso la scuola di Elettronica e Tecnologia Informatica. Per dieci anni, in qualità di consulente nel settore dei dispositivi di rete informatica ha tenuto dei corsi rivolti a grandi imprese e al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America. Nel 1968, Paxton divenne consapevole della sua connessione con i reami spirituali attraverso i doni del channeling e delle facoltà psichiche. Si è occupato di counseling psichico per oltre quarant’anni, ha tenuto numerosi discorsi in pubblico ed è stato facilitatore nell’ambito di molti seminari con ricercatori spirituali e metafisici. Come mistico intuitivo ha compreso il modo in cui possiamo accelerare il nostro percorso verso il risveglio. La sua beatitudine consiste nel condividere con gli altri la sua visione di risveglio del sé e del pianeta.

Nagual
SPZ151

Scheda

TITOLO
NO TIME FOR KARMA
AUTORE
Paxton Robey
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Satvat Sergio Della Puppa
ISBN
979-12-80002-51-8
PAGINE
280
PUBBLICAZIONE
Dicembre 2022
FORMATO
150 x 210
PREFAZIONE
Andrea Panatta
PROGETTO GRAFICO
Fabrizio Corollari
TITOLO ORIGINALE
2012 No Time For Karma
TRADUZIONE
Andrea Panatta e Mariavittoria Spina
REVISIONE
Elisa e Giovanni Picozza

Referenze specifiche

ean13
9788897864080

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: