Riccardo Tristano Tuis - Zenix

20,90 €
Tasse incluse

Accedi al codice della tua mente

Macro Edizioni, Gennaio 2024, pp. 314

Quantità
Disponibile



Modellare la propria realtà è possibile solo se ne conosci i codici...
Abituiamoci all’idea che i nostri pensieri influenzino la realtà e che noi siamo gli artefici del nostro destino. La verità a volte è disarmante e la pillola rossa per risvegliarci dal nostro sonno l’abbiamo sempre avuta in bocca ma non abbiamo mai avuto il coraggio di inghiottirla. Zenix è un avanzato sistema di conoscenza sincretico che si pone come obiettivo la valorizzazione dell’individuo e liberarlo dai suoi limiti.
Con questo libro scoprirai:

    quanto è profonda la tua programmazione ai sistemi di credenza inconscia che hai ricevuto
    come trasformare i tuoi limiti in illimitatezza, come manifestare nuovi potenziali nella tua vita uscendo dalla staticità dello schema del pensiero predefinito
    alcune innovative tecniche per il modellamento di te stesso e di conseguenza della tua realtà
    … e molto altro ancora.

Conoscere noi stessi è indispensabile per avere accesso ai codici di Matrix e del suo relativo modellamento della realtà perché la nostra stessa mente ne è il codice. Zenix è un ripristino del sistema in cui tu hai accesso a te stesso e a cosa realmente sia la realtà.

Riccardo Tristano Tuis è scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della neuro-tecnologia Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.
L’autore si interessa allo sviluppo delle potenzialità umane attraverso lo studio dei programmi mentali che strutturano la consapevolezza e la percezione e all’interazione tra mente e materia e ai relativi codici di modellamento della realtà, portandolo a creare un metodo denominato Zenix con cui aver accesso ai propri programmi mentali consci e inconsci per risolverli e pervenire a un nuovo livello di mente più avanzato con cui riprogrammare i propri potenziali e la propria realtà.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.