• In saldo!

LIBERAZIONE - Andrea Pietrangeli

15,00 €
12,75 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«La libertà non prevede battaglia. Solo scelta. Scegli di essere libero e come per magia lo diventi. Smetti di ascoltare i timori e i limiti. Non esiste un mondo esterno che può impedirlo. Solo le regole interne. Solo i conflitti interiori. Solo la mente incatenata a vecchi schemi e obblighi e leggi. La libertà non prevede battaglia. Solo scelta».

Quantità
Disponibile

Cosa vedremmo se osservassimo il nostro mondo con gli occhi degli animali che ci circondano? È questo l’approccio di A. Pietrangeli in un romanzo in grado di proiettare il lettore dentro una favola delicata e sorprendente. Il protagonista è un cane, Constantine, ma il suo corpo nasconde l’anima del Re del Mondo, l’antico imperatore che da sempre detta le leggi terrene. Questa volta il Sovrano è pronto a qualunque avventura pur di liberarsi da ataviche catene e liberare così anche tutto il suo mondo. Cosa meglio di una vita vissuta da animale per ricontattare una coscienza di gruppo e guarire antiche ferite mai curate? Con il suo stile spigliato e coinvolgente, in grado di creare atmosfere fiabesche entro cui passare contenuti profondi, con questo libro l’autore conclude la trilogia narrativa dedicata al viaggio di esplorazione interiore, attraverso un racconto simbolico, intuitivo e immediato che, rendendo omaggio agli animali, li rende portavoce di un messaggio semplice e naturale, il messaggio della vita: essere se stessi nel bene e nel male.

Andrea Pietrangeli Ricercatore, studioso, musicista, compositore e grafico creativo, oggi sperimenta la vita allontanandosi dagli schemi conosciuti attraverso continui viaggi, scritture, video, fotografie, yoga, incontri e musica. Si occupa prevalentemente di se stesso, sta imparando a comportarsi da turista del mondo e condivide quello che scopre con chi gli capita a tiro. Nel 2012 ha pubblicato con Anima Edizioni il libro di saggistica Manuale di Risveglio. Il 2014 vede la pubblicazione del suo primo romanzo Rievoluzione con Edizioni Spazio Interiore. Roma è la sua città natale.

SPZ79

Scheda

TITOLO
Liberazione
SOTTOTITOLO
discorso sull'infinito
AUTORE
Andrea Pietrangeli
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Andrea Pietrangeli
ISBN
978-88-94906-02-8
PAGINE
176
EDITING
Silvia Tusi
PUBBLICAZIONE
Giugno 2017
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
ILLUSTRAZIONI
Vittoria Giannola

Potrebbe anche piacerti