• In saldo!
  • -5%

LIBERAZIONE - Andrea Pietrangeli

15,00 €
14,25 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Romanzo Animico

«La libertà non prevede battaglia. Solo scelta. Scegli di essere libero e come per magia lo diventi. Smetti di ascoltare i timori e i limiti. Non esiste un mondo esterno che può impedirlo. Solo le regole interne. Solo i conflitti interiori. Solo la mente incatenata a vecchi schemi e obblighi e leggi. La libertà non prevede battaglia. Solo scelta»

Quantità
Disponibile

Cosa vedremmo se osservassimo il nostro mondo con gli occhi degli animali che ci circondano? È questo l’approccio di A. Pietrangeli in un romanzo in grado di proiettare il lettore dentro una favola delicata e sorprendente. Il protagonista è un cane, Constantine, ma il suo corpo nasconde l’anima del Re del Mondo, l’antico imperatore che da sempre detta le leggi terrene. Questa volta il Sovrano è pronto a qualunque avventura pur di liberarsi da ataviche catene e liberare così anche tutto il suo mondo. Cosa meglio di una vita vissuta da animale per ricontattare una coscienza di gruppo e guarire antiche ferite mai curate? Con il suo stile spigliato e coinvolgente, in grado di creare atmosfere fiabesche entro cui passare contenuti profondi, con questo libro l’autore conclude la trilogia narrativa dedicata al viaggio di esplorazione interiore, attraverso un racconto simbolico, intuitivo e immediato che, rendendo omaggio agli animali, li rende portavoce di un messaggio semplice e naturale, il messaggio della vita: essere se stessi nel bene e nel male.

Andrea PietrangeliNato a Roma, Andrea Pietrangeli è un artista polifunzionale. Ricercatore, studioso, musicista, compositore e grafico creativo, inizia il suo personale percorso attraverso la filosofia, la spiritualità e la psicologia, alla ricerca della sua coscienza e del suo se stesso bambino più libero, giocoso e leggero. Sempre in viaggio, come relatore conduce negli anni numerose conferenze e laboratori in Italia.
Nel 2011 pubblica il suo primo libro di saggistica, Manuale di Risveglio (Anima Edizioni). Nel 2013 con Spazio Interiore pubblica RiEvoluzione. Romanzo alchemico, il primo della sua trilogia di romanzi. Nel 2016, dopo un viaggio avventuroso e solitario in India, a un passo dalla morte e a contatto con un virus, esce InCarnAzione. Romanzo Cosmico. Per presentare il libro compie una camminata a piedi da Roma a Milano sulla Via Francigena: 45 giorni di cammino in solitaria e in gruppo. Quest’esperienza diventa il documentario Io siamo in cammino. Nel 2017 esce LiberAzione. Romanzo animico. Per questo libro, l’ultimo della trilogia, l’autore vive una prova iniziatica passando tre notti da solo in un bosco. Nello stesso anno, si trasferisce per un periodo a Fuerteventura, dove scrive il suo quinto romanzo: Contemplazione. Storia di paura e coraggio. Nel 2021 con le Edizioni Spazio Interiore pubblica Sticazzi. La suprema via della leggerezza, libro che nel giro di pochi mesi diviene un vero best seller, aiutando non poche persone a ritrovare serenità e piena vitalità.
www.andreapietrangeli.it

Nagual
SPZ79

Scheda

TITOLO
Liberazione
AUTORE
Andrea Pietrangeli
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Andrea Pietrangeli
ISBN
978-88-94906-02-8
PAGINE
176
EDITING
Silvia Tusi
PUBBLICAZIONE
Giugno 2017
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
ILLUSTRAZIONI
Vittoria Giannola

Referenze specifiche

ean13
9788894906028

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: