Daniel Meurois - Il Libro segreto di Gesù
Vol. 1 - Il Tempo del Risveglio
Amrita, Gennaio 2016, pp. 348
Daniel Meurois, amatissimo "viaggiatore astrale" che dal 1980 attinge alle Memorie dell'Akasha per restituirci con autenticità le testimonianze delle grandi anime del passato, intraprende un percorso eccezionale: raccontarci integralmente la vita di Gesù, anche nelle sfaccettature meno note, ove non del tutto sconosciute; i primi trentanni della sua vita, gli studi presso gli Esseni, il viaggio di diciassette anni che lo conduce fino all'Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventa a tutti gli effetti il Cristo.
Daniel Meurois-Givaudan , francese, residente in Canada, questo autore è un personaggio straordinario! Autore e coautore di una ventina di libri tradotti in tutto il mondo, tiene conferenze e seminari, da quando gli è stato chiesto di mettere al servizio degli altri le sue capacità di viaggiatore astrale e di lettore dell’aura. Alcuni anni fa, partito per un viaggio nei paesi himalayani, venne contattato dai Maestri di Shambhalla e decise di votarsi, insieme ad Anne Givaudan, alla divulgazione del Loro messaggio, pur senza mai fare opera di proselitismo.
Potrebbe anche piacerti
Rudolf Steiner - Il Cristianesimo Come Fatto Mistico e i Misteri Antichi
Antroposofica Editrice, Febbraio 2014, P. 144
Robert Ambelain - Il Volto Occulto di Gesù
Il segreto mortale dei Templari Psiche 2, Maggio 2017, pp. 495
IN VERITÀ LE DICO - Giorgio Fabbi
Confidenze di un Messia disilluso «In verità le dico che mi considero un comunicatore deluso, perché il mio messaggio, nel corso del tempo, si è frammentato in correnti poco omogenee fra loro. La mia stessa persona è stata messa in dubbio nella sua realtà storica. Il fatto che sia qui a chiacchierare con lei chiude l’argomento: sono esistito, questo è...