Rudolf Steiner - Iniziazione ai Mondi Superiori
Antroposofica Editrice, Gennaio 1999, P. 134
Dotato di veggenza naturale e spontanea, Rudolf Steiner dedicò tutta una vita all'indagine del mondo soprasensibile, giungendo infine alla conclusione che in ogni uomo vi sono facoltà latenti attraverso le quali egli può giungere alla conoscenza del mondo dello spirito. Il libro, giudicato a ragione una delle sue opere maggiori, illustra la via per penetrare in modo autentico la dimensione spirituale: non una ricetta pronta e di facile attuazione, bensì l'indicazione di una struttura di conoscenza intesa a far progredire un impulso presente in ognuno di noi. Indirizzato a coloro che si sentono attratti dalla ricerca spirituale e dal sapere di chi è in grado di rispondere ai grandi enigmi della vita, il libro mostra come elevarsi a conoscenze soprasensibili, e percorrere con buon senso la via indicata.
Rudolf Steiner è stato un filosofo, architetto e riformista austriaco. E’ stato il fondatore dell’antroposofia, una corrente esoterica che mischia diversi dettami della scuola teosofica e filosofico - idealista tedesca del tempo. Sin dai primi anni della sua formazione culturale, Steiner ambì a trovare la sintesi perfetta tra misticismo e scienza.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
DMT - LA MOLECOLA DELLO SPIRITO - Rick Strassman
«Una molecola dello spirito deve generare, con un certo grado di attendibilità, determinati stati psicologici che consideriamo “spirituali”: stati d’animo di immensa gioia ed eternità, e la certezza che ciò che stiamo sperimentando sia “più reale della realtà”. Una sostanza di questo tipo ci potrebbe condurre all’accettazione della coesistenza degli...