Miranda Gray - Messaggi Spirituali per le Donne

15,00 €
Tasse incluse

Saggezza femminile per il ciclo mestruale

Pm Edizioni, Gennaio 2022, pp. 134

Quantità
Disponibile

l tuo cuore desidera ardentemente una relazione spirituale quotidiana con il Divino, ma che appare così difficile da realizzare? Esiste un sentiero spirituale segreto per sole donne.
La spiritualità naturale delle donne differisce dalla spiritualità degli uomini, eppure ci aspettiamo che sia la stessa. La chiave per la nostra percezione e relazione con il Divino è il nostro ciclo mestruale. Il Divino rappresenta cose diverse per noi in ogni fase del nostro ciclo mestruale, e la nostra relazione con esso, i nostri bisogni e la nostra espressione spirituale cambiano con ogni fase.
Messaggi spirituali per le donne offre una guida quotidiana piena di ispirazione, supporto e amore in sintonia con le quattro fasi del ciclo, mostrandoti come creare e beneficiare di una meravigliosa relazione con il Divino ogni giorno del mese. Immergiti nelle varie sezioni una o più volte al giorno per raggiungere il Divino e unirti alla Sua danza.

Miranda Gray, scrittrice e illustratrice, ha dato il suo contributo alla composizione di numerosi testi nel campo del self-help, del folklore e della spiritualità. Insegnante spirituale e imprenditrice, tiene seminari in tutto il mondo, guidando le donne a riconoscere le proprie energie cicliche e le incoraggia alla realizzazione personale in ambito lavorativo.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.