Sapone di Aleppo al Miele

7,50 €
Tasse incluse

Il sapone al miele, delicatamente profumato, deterge con dolcezza la pelle e avvolge il corpo con le sue note aromatiche.

Composizione: 70% olio di oliva, 12% olio d'alloro, 7 ½% miele, soda, acqua.

Il sapone è adeguatamente confezionato. Il peso del sapone fresco è di circa 100 g per unità e può variare in base alla tecnica di taglio tradizionale. Il nostro sapone è dermatologicamente testato. I nostri prodotti sono controllati da analisti indipendenti e analizzati in riferimento alla loro applicazione e compatibilità. La certificazione per il sapone di Aleppo è di grado A: "molto buono”. Invecchiando i saponi diventano più asciutti. Di conseguenza il peso originale diminuisce.

Peso: 100 gr

Quantità
Disponibile

Caratteristiche:
- Senza ingredienti di origine animale
- Senza coloranti artificiali
- Senza profumi artificiali
- Prodotto finale fabbricato senza sperimentazione animale
- Dermatologicamente testato

Saponi Sas Najar Aleppo
La famiglia Al Najjar produce autentici saponi di Aleppo dal 1895 usando la tradizione artigianale. Il know-how viene tramandato di generazione in generazione nella fabbrica di sapone della famiglia Al Najjar nella città di Aleppo, nel nord della Siria. Ogni anno, da fine novembre a fine marzo, la produzione del primo sapone duro al mondo, viene ripetuta utilizzando lo stesso invariato procedimento. I saponi poi vengo fatti asciugare per almeno nove mesi.

Il sapone Najel Aleppo è composto esclusivamente da olio di oliva e olio di Alloro, due oli selezionati che gli conferiscono molte virtù. L’olio d’oliva saponificato è un potente detergente che nutre, protegge e ammorbidisce la pelle. L’olio di Alloro è noto per le sue proprietà disinfettanti e rigeneranti.

Realizzato con saponi tradizionali di Aleppo da 200 g con BLO al 5%, il sapone nero Najel Aleppo con carbone vegetale organico combina le proprietà del sapone Aleppo con quelle del carbone. Per migliaia di anni, la polvere di carbone è stata utilizzata nella medicina cinese e ayurvedica per disintossicare e purificare il corpo. Oggi, l’uso del carbone è sempre più popolare in campo cosmetico. Il carbone vegetale organico usato nel sapone Aleppo di Najel proviene da uva spina indiana, più comunemente conosciuta come Amla, coltivata in India, ma anche in Nepal e Sri Lanka.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.