Ai-tchourek Ojun - I Segreti dello sciamanesimo siberiano
A cura di Anna Saudin
Libreria Editrice Psiche, Dicembre 2015, pp. 156
Cos'è un rituale sciamanico e quali sono principali riti che lo caratterizzano? Dalla Siberia, un memoriale di segreti e rituali sciamanici, che affonda le sue radici agli albori del genere umano, consegnandoci intatta un'eredità millenaria, che diviene attuale e necessaria, nel mondo contemporaneo. Questa antica sapienza, ci aiuta ad accostarci con occhi magici alle nostre vite: al concetto di salute, al rapporto con gli altri esseri umani, al contatto con le energie della natura e alle dimensioni della spiritualità.
Ai-Tchourek Ojun, sciamana tuvina, oltre ad averci fatto dono della sua conoscenza, ci ha consegnato in eredità l'unico altare sciamanico da lei consacrato e conservatosi in Italia: l'ovaa, di Vetan, in Valle d'Aosta.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
CHEOPE - LA FABBRICA DELL'IMMORTALITA' - Corrado Malanga
La vera storia di chi eravamo «Nell’antichità una stirpe umana, dotata di conoscenza dell’esistenza della parte animica ma priva di essa, tecnicamente e spiritualmente evoluta, praticava sugli esseri umani dotati di anima, ma privi di conoscenza di sé, le stesse nefandezze che oggi, a specchio, ritroviamo nel comportamento degli alieni e dei nostri...